Pronostici Serie B: vittorie esterne per Monza @ 2.25 e Spal @ 1.83

Turno interamente domenicale dopo le abbuffate natalizie, e tornano i nostri pronostici serie B per cercare di chiudere nei migliori dei modi questo 2020.

Pronostici Serie B

Ascoli-Spal

La cura Delio Rossi ad Ascoli non ha sortito l’effetto sperato, e la squadra marchigiana sta affrontando lo spettro della retrocessione con soli 2 punti raccolti nelle ultime 10 partite disputate. Toccherà ad Andrea Sottil cercare di invertire la rotta, ma l’avversario di questo turno è tutt’altro che semplice.

La Spal infatti dopo un incredibile filotto di vittorie consecutive, ha un po’ rallentato la marcia nelle ultime 4 partite disputate in cui ha raccolto solo 5 punti, complice un calendario tutt’altro che semplice (Lecce, Venezia, Chievo e Cittadella le avversarie affrontate). E’ quindi ghiotta l’occasione per fare bottino pieno contro una squadra in grossa difficoltà.

La Spal, come è ovvio che sia, ha i favori del pronostico e in virtù della quota invitante optiamo per il 2 @ 1.83.


Cosenza-Pisa

Il Cosenza continua ad avere difficoltà in zona gol, e non è riuscita a segnare in 3 delle ultime 4 partite disputate. E’ però reduce da un buonissimo pareggio casalingo contro il lanciatissimo Venezia.

Il Pisa è la squadra più in forma di questa serie B, capace di raccogliere 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 partite disputate, nonostante avversari del calibro di Lecce, Chievo e Pordenone. In trasferta la squadra toscana è abbonata agli Over 2.5, ma in Calabria sarà dura perchè la squadra di mister Occhiuzzi subisce pochi gol (solo 6 in 7 match disputati).

Diamo fiducia al Pisa, coprendoci con la doppia chance X2 @ 1.8.

Lecce-Vicenza

Il Lecce è reduce da due sconfitte consecutive (con Spal e Pisa), partite nelle quali l’attacco pugliese si è inceppato e non è riuscito a trovare la via del goal. Sono addirittura 5 le partite senza vittoria, infatti l’ultima volta che sono riusciti a raccogliere i 3 punti è stata il 27 Novembre nella traferta di Verona col Chievo.

Il Vicenza ha raccolto 4 punti nelle ultime due sfide casalinghe, mentre ha perso l’ultima trasferta disputata (3-0 a Padova col Cittadella). Lontano dalle mura amiche però la squadra di Di Carlo si è rivelata un osso duro per tante avversarie titolate, basti pensare che Monza ed Empoli si son dovute accontentare di un pareggio.

Diamo fiducia alla squadra di Corini, e pur non essendo una partita facile pensiamo che possa tornare a vincere, per cui optiamo per l’1 @ 1.61.

Frosinone-Pordenone

Il Frosinone in casa, e il Pordenone in trasferta, hanno una caratteristica comune: segnano poco, e concedono poco: 11 goal realizzati nei match casalinghi dei ciociari, addirittura solo 9 nelle partite in trasferta della squadra di Tesser, in totale sono quindi 20 gol in 14 partite disputate, meno di 2 a partita. Il Pordenone recupera bomber Diaw, assente nella sfortunata sconfitta casalinga contro la Cremonese.

Per questi motivi, scegliamo Under 2.5 @ 1.7.

Brescia-Empoli

Il Brescia tra le mura amiche ha visto uscire l’Over 2.5 nelle ultime 6 partite disputate.

L’Empoli invece, dopo una prima parte di stagione con un attacco particolarmente prolifico, ha rallentato un po’ e nelle ultime 3 gare disputate ha segnato solamente 2 gol.

Pensiamo sia l’occasione giusta per bomber Mancuso per tornare a timbrare il biglietto, e optiamo per un Over 2.5 @ 1.8.

La partita jolly per i più coraggiosi: Cremonese-Monza

E’ la sfida tra Ariedo Braida (ora direttore generale della Cremonese) e Berlusconi-Galliani, vecchi amici che hanno fatto la storia del Milan, e ora rivali in serie B.

La Cremonese è reduce dalla fortunata vittoria di Pordenone, ed è finalmente riuscita ad uscire dalla zona retrocessione grazie a 3 vittorie, altrettanti pareggi e 1 sola sconfitta nelle ultime 7 partite disputate. A causa dei tanti infortuni, e del fitto calendario, la squadra ci sembra un po’ in debito di ossigeno.

Anche il Monza sta vivendo un buon momento di forma, con 3 vittorie nelle ultime 4 gare disputate, con l’unica battuta di arresto a Pescara con la squadra ridotta però in 10 uomini.

Pensiamo che la rosa lunga dei brianzoli possa avere la meglio, e ci piace la quota del 2 @ 2.25.

Clicca qui per entrare nel canale Telegram gratuitamente: ricevereai pronostici ogni giorno

La super multipla con i pronostici Serie B

Ascoli-Spal 2 @ 1.83
Cosenza-Pisa X2 @ 1.8
Lecce-Vicenza 1 @ 1.61
Frosinone-Pordenone Under 2.5 @ 1.7
Brescia-Empoli Over 2.5 @ 1.8
Cremonese-Monza Under 2 @ 2.25 (partita Jolly)

Quota della multipla (senza partita jolly): 16.2
Quota della multipla (con partita jolly): 36,7

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *