Pronostici Serie B: Cittadella 1X @ 1.72, vittoria per Empoli @ 1.44 e una multipla da 32x

Siamo giunti all’ultimo turno di questo 2020 per i nostri pronostici Serie B, e cogliamo l’occasione per augurarvi un buon 2020 e ringraziarvi per i tanti messaggi ricevuti in questi mesi. Cerchiamo di chiudere questo anno nel migliore dei modi, e pubblicheremo poi il resoconto di tutti i pronostici serie B di queste prime 16 giornate.

Pronostici Serie B

Cittadella-Lecce

E’ uno dei big match di giornata, tra un cittadella reduce da 4 vittorie consecutive e il Lecce capace di tornare alla vittoria (2-1 col Vicenza) dopo 3 pareggi e 2 sconfitte consecutive.

Il Cittadella in casa ha perso solamente con il Monza (a causa di 2 rigori), pareggiato con l’Empoli (2-2) e vinto tutti gli altri 5 match con gli avversari incapaci di segnare nemmeno un goal.

I bookmakers danno invece il Lecce favorito, ma la quota dell’1X @ 1.72 è troppo giotta e pensiamo ci sia valore.

La partita Jolly per i più coraggiosi: Pescara-Cosenza

Scontro diretto in piena zona retrocessione di vitale importanza per entrambe le compagini. Il Pescara è reduce dalla pesante sconfitta (3-0) contro la cenerentola Entella, ma in casa ha raccolto 4 punti nelle ultime due partite disputate, contro avversari di tutto rispetto come Brescia e Monza.

Il Cosenza dal canto suo è reduce da due pareggi consecutivi, e andrà in Abruzzo col coltello tra i denti per cercare di muovere la classifica.

E’ il nostro azzardo di giornata, ma pensiamo che le due squadre possano affrontarsi a viso aperto nonostante la posta in palio, e optiamo per l’Over 2.5 @ 2.1.

Pordenone-Reggiana

In casa il Pordenone è una delle due squadre a non aver ancora vinto nemmeno una partita (6 pareggi e 1 sconfitta fino ad ora), ma sono risultati più dettati dalla casualità che da un modo di giocare della squadra di Tesser.

La Reggiana viene invece da 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4 partite, e sembra stia un po’ pagando dal punto di vista fisico.

Pensiamo sia l’occasione giusta per il Pordenone di rompere la maledizione e raccogliere i 3 punti, quindi scegliamo l’1 @ 1.85.

Monza-Salernitana

Il Monza sta attraversando un ottimo periodo di forma con 4 vittorie nelle ultime 5 partite disputate, e per la prima volta convoca anche Balotelli, ulteriore rinforzo per la corazzata nonchè favorita nei pronostici serie B. In casa ha fino ad ora dimostrato una invidiabile solidità difensiva, con soli 3 goal subiti in 7 partite.

La Salernitana è l’attuale capolista, e Castori farà di tutto per conservare la posizione in questo ultimo turno del 2020. La squadra campana si esprime però meglio in casa che in trasferta, dove ha difficoltà ad andare a segno (7 goal fatti in altrettante partite).

Per i motivi sopra elencati, e considerando che il Monza in casa ha visto l’Over 2.5 in una sola occasione (5-0 contro la cenerentola Entella), optiamo per un Under 2.5 @ 1.75.

Empoli-Ascoli

Autentico testa coda, tra un Empoli secondo in classifica, che non perde una partita dallo scorso 1 Novembre, e un Ascoli invece che ha raccolto i 3 punti lo scorso turno, all’esordio di Sottil in panchina, grazie alla vittoria contro la Spal (2-0). Non inganni però il risultato, la squadra di Ferrara ha chiuso il match con 28 tiri tentati, e il risultato è stato a nostro avviso bugiardo.

Pensiamo che sia molto difficile per l’Ascoli ripetersi in Toscana, e scommettiamo sull’1 @ 1.44.

Vicenza-Entella

Il Vicenza in casa è imbattuto (1 vittoria e 5 pareggi), e complessivamente in campionato le uniche squadre che son riuscite a raccogliere i 3 punti contro i Veneti sono state Lecce, Cittadella e Spal.

L’Entella ha interrotto una serie di 6 sconfitte consecutive, grazie alla netta vittoria (3-0) contro il Pescara, permettendo ai liguri di interrompere una serie di 6 sconfitte consecutive.

Pensiamo sia una partita da tripla, in cui però si aspettiamo diversi goal. Per questi motivi, optiamo per l’Over 2.5 @ 1.95.

Clicca qui per entrare nel canale Telegram gratuitamente: ricevereai pronostici ogni giorno

Il Raddoppio

Monza-Salernitana Under 2.5 @ 1.75
Empoli-Ascoli 1 @ 1.44

Quota del raddoppio: 2.5

La super multipla con i pronostici serie B

Cittadella-Lecce 1X @ 1.72
Pordenone-Reggiana 1 @ 1.85
Monza-Salernitana Under 2.5 @ 1.75
Empoli-Ascoli 1 @ 1.44
Vicenza-Entella Over 2.5 @ 1.95
Pescara-Cosenza Over 2.5 @ 2.1 (partita Jolly)

Quota della multipla (senza partita jolly): 15.6
Quota della multipla (con partita jolly): 32.8

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *