Pronostici Serie B: Monza vittorioso @ 1.4, sorprese da Cittadella e Empoli e una multipla da 34x

Dopo la mini pausa invernale, torna il campionato di cadetteria e con esso i nostri Pronostici Serie B. Empoli in vetta alla classifica ma con la difficile sfida contro la Salernitana attualmente seconda. Fanalini di coda Ascoli ed Entella che però sono reduci da 3 risultati utili consecutivi rientrando prepotentemente nella lotta salvezza in virtù di una classifica, come capita spesso in Serie B, particolarmente corta.

Pronostici Serie B

Chievo-Entella

Prima della sosta, il Chievo ha raccolto 6 risultati utili consecutivi frutto di 2 vittorie e 4 pareggio, ma anche l’Entella si è ripresa andando a vincere le 3 ultime partite disputate, tra l’altro tutte non supendo goal.

Pensiamo che la squadra ligure andrà a Verona con il suo solito atteggiamento, pronto a colpire in contropiede.

La quota del GOAL @ 2.05 ci piace e pensiamo ci sia valore, per cui la includiamo nei nostri pronostici serie B.

Monza-Cosenza

Il Monza in casa è un rullo compressore, con 5 vittorie nelle ultime 6 gare disputate e un solo pareggio con l’1-1 contro il Vicenza che rappresenta anche l’unico goal subito in queste partite.

Più complicata la situazione del Cosenza, che occupa la zona playout, e non raccoglie i 3 punti da ormai 6 partite, e difficilmente riuscirà ad opporsi dallo strapotere tecnico e fisico della squadra brianzola.

Pensiamo che la quota della vittoria dell’1 @ 1.4 sia equa.

Pordenone-Venezia

Il Pordenone è riuscito a raccogliere la prima vittoria casalinga proprio nell’ultimo match dell’anno contro la Reggiana, ed è ora chiamato a ripetersi nella difficile sfida contro il Venezia.

La squadra di mister Zanetti è infatti imbattuta nelle ultime 6 trasferte, con 2 vittorie e 4 pareggi.

Difficile dare un pronostico secco in una partita come questa, e optiamo per la doppia chance 1X @ 1.36.

Pescara-Cremonese

Partita di vitale importanza per entrambe le compagini, divise da 1 solo punto ed invischiate nella zona calda della classifica.

La Cremonese ha da poco cambiato guida tecnica, e Fabio Pecchia e’ chiamato a far meglio di Bisoli. Il mercato per ora ha portato in dote solo un nuovo portiere (Carnesecchi) e centrocampista (Bartolomei), ma nessun movimento nel reparto offensivo, tra i meno prolifici dell’intera lega.

Per questo motivo, e vista l’alta posta in palio, optiamo per un Under 2.5 @ 1.57.

Empoli-Salernitana

Big match di giornata tra le due squadre che occupano le prime due posizioni in classifica.

L’Empoli è reduce da 3 pareggi e una sola vittoria nelle ultime 4 gare disputate tra le mura amiche (vittoria per 1-0 con poche occasioni da goal, contro la Cremonese e pareggi con Ascoli, Vicenza e Reggiana, quindi avversari ampiamente alla portata.
La Salernitana dal canto suo viene da due sconfitte consecutive contro Pordenone e Monza, e andrà ad Empoli per interrompere questa serie negativa.

Ci piace la quota dell’X2 @ 2.1

La partita Jolly per i più coraggiosi: Cittadella-Ascoli

Il Cittadella è la seconda squadra per rendimento tra le mura amiche (1 sola sconfitta contro il Monza e 17 punti raccolti), mentre l’Ascoli è la peggiore in trasferta (3 pareggi e 6 sconfitte).

Attenzione però che l’Ascoli sembra aver cambiato marcia nel finire del 2020, raccogliendo 7 punti nelle ultime 3 gare disputate, riuscendo a battere (per 2-0) l’Ascoli e fermando la capolista Empoli con un 1-1 in Toscana.

I bookmakers danno ovviamente il Cittadella come grande favorita, ma decidiamo di giocarci il jolly su questa partita in virtù della quota particolarmente favorevole sull’X2 @ 2.62.

Pensiamo infatti che la quota giusta per la vittoria del Cittadella dovrebbe essere intorno a 1.8, ben superiore all’1.54 offerto da molti siti di scommesse.

Clicca qui per entrare nel canale Telegram gratuitamente: ricevereai pronostici ogni giorno

Il Raddoppio

Monza-Cosenza 1 @ 1.4
Pescara-Cremonese Under 2.5 @ 1.57
Quota raddoppio: 2.2

La super multipla con i pronostici serie B

Chievo-Entella GOAL @ 2.05
Monza-Cosenza 1 @ 1.4
Pordenone-Venezia 1X @ 1.36
Pescara-Cremonese Under 2.5 @ 1.57
Empoli-Salernitana X2 @ 2.1
Cittadella-Ascoli: X2 @ 2.62 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 12.9
Quota multipla (con partita jolly): 33.7

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *