Pronostici Serie B: vittorie per Lecce @ 1.45 e Cittadella @ 2.35, Under Monza @ 1.75

Ventunesimo turno dei nostri Pronostici Serie B, con in programma il big match tra Monza ed Empoli che può valere una bella fetta di promozione. Analizziamo assieme 6 partite per una multipla da moltiplicatore 45x.

Lecce-Ascoli

Il Lecce dovrà raccogliere assolutamente i 3 punti per risalire in classifica e consolidare la propria posizione Playoff, e avrà una grossa occasione in questo anticipo di Serie B visto la gara casalinga contro il fanalino di coda Ascoli. I marchigiani in trasferta han raccolto fino ad ora solo 3 punti in virtù di 3 pareggi e 7 sconfitte.

Pronostico scontato, optiamo per l’1 @ 1.45.

Partita Jolly per i più coraggiosi: Brescia-Cittadella

Il Brescia sta attraversando un periodo tutt’altro che facile, con l’ennesimo cambio di panchina (Dionigi appena esonerato), e una posizione in classifica che si fa sempre più pericolosa. La partenza di Torregrossa (direzione Sampdoria) e la scarsa vena realizzativa di Donnarumma non agevolano di certo il neo tecnico Clotet Ruiz.

Come se non bastasse, l’avversario di turno è il Cittadella di mister Venturato, reduce dal fortunato pareggio casalingo contro la Cremonese ma determinato a fare bottino pieno e consolidarsi come una delle realtà più in crescita nella serie cadetta.

E’ una gara da tripla, ed è la nostra partita Jolly dall’alto rischio e alta quota. Vogliamo dar fiducia ai veneti e scegliamo il 2 @ 2.35.

Cremonese-Pisa

La Cremonese di Pecchia ha raccolto 5 punti nelle ultime 3 gare, pur affrontando Spal e Cittadella (fermate entrambe sul pareggio), dimostrando una ritrovata brillantezza nei suoi uomini chiave, e impreziosita dall’arrivo di pedine importanti in questa sessione di mercato.

Il Pisa si presenta in terra lombarda con una assenza importante, non è infatti della partita bomber Marconi. Nelle ultime 6 partite disputate da entrambe le squadre, sono ben 11 gli Under 2.5 che si sono verificati (l’unico Over è la sconfitta per 2-1 del Pisa con l’Entella).

Decidiamo però di scommettere sull’Over 2.5 @ 2.2 perchè la quota è particolarmente generosa, alla luce dello stato di forma della squadra di casa.

Monza-Empoli

E’ il big match di questa giornata, e dell’intero campionato considerando che le due squadre occupano al momento la prima e seconda posizione in classifica, e sono le grandi favorite nei pronostici serie B per la promozione diretta.

All’andata le due squadre si sono annullate (0-0 il risultato finale), e i brianzoli hanno la tendenza a giocare partite particolarmente solide, soprattutto contro le squadre di alta classifica (anche con Spal e Lecce le partite sono terminate a reti inviolate).

A dispetto del potenziale offensivo delle squadre, riteniamo che l’Under 2.5 @ 1.75 sia l’evento più probabile.

Pordenone-Vicenza

Pordenone in serie positiva dal 22 Dicembre scorso (3 vittorie e altrettanti pareggi) che non sembra risentire particolarmente della cessione di bomber Diaw, finito all’ambizioso Monza di Brocchi.

Il Vicenza di Mimmo Di Carlo ha raccolto invece solo 3 punti nelle ultime 4 gare (3 pareggi e 1 sconfitta), e in trasferta è reduce da 5 gare consecutive dove si è verificato il segno Over 2.5 In stagione questo segno si è verificato nel 70% delle partite disputate lontano dal Romeo Menti.

Per questi motivi, ci piace la quota dell’Over 2.5 @ 2.07.

Reggiana-Entella

Scontro diretto tra due squadre in piena lotta retrocessione, ma dallo stato di forma diametralmente opposto. La Reggiana ha infatti raccolto solo 4 punti nelle ultime 10 partite disputate, con ben 8 sconfitte.

L’Entella invece ha da poco cambiato allenatore, dando una scossa all’ambiente e raccogliendo 4 vittorie nelle ultime 6 gare disputate. In trasferta però i liguri sono reduci da 5 sconfitte in 6 partite.

Ci sembra la classica gara in cui la posta in palio è troppo alta, e le due squadre punti ad annullarsi a vicenda. Optiamo per l’Under 2.5 @ 1.66.

Il raddoppio pesante

Lecce-Ascoli 1 @ 1.45
Reggiana-Entella Under 2.5 @ 1.66
Quota raddoppio: 2.4

La super multipla con i Pronostici Serie B

Lecce-Ascoli 1 @ 1.45
Cremonese-Pisa Over 2.5 @ 2.2
Monza-Empoli Under 2.5 @ 1.75
Pordenone-Vicenza Over 2.5 @ 2.07
Reggiana-Entella Under 2.5 @ 1.66
Brescia-Cittadella 2 @ 2.35 (partita Jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 19.2
Quota multipla (con partita jolly): 45

L’analisi della ValueBet di Serie B le potete trovare nella nostra pagina dedicata.

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *