Pronostici Serie B: vittorie per Cittadella @ 1.66 e Empoli @ 1.53 e un azzardo da Verona @ 2.62

Turno infrasettimanale per i nostri pronostici serie B, analizziamo insieme questa 22esima giornata con 6 partite particolarmente interessanti.

Pronostici Serie B

Cittadella-Cosenza

Rendimento opposto tra le due squadre, con un Cittadella che non raccoglie punti da un mese (2 pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime 4 partite), e un Cosenza invece in serie utile da 4 gare (3 pareggi e 1 vittoria).
La squadra calabrese è una delle migliori compagini in trasferta, dove subisce pochi gol (meno di 1 a partita) e ha raccolto solo 2 sconfitte in 10 apparizioni, ma mister Venturato ha bisogno dei 3 punti per consolidare la zona playoff.

Pensiamo che il divario tecnico sia notevole, e ci piace la quota dell’1 @ 1.66.

Empoli-Pescara

Testa coda da brividi, con un Empoli in grande forma (2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 partite con avversari Monza, Frosinone, Lecce e Salernitana, e ben 11 gol segnati!) e un Pescara che viene da 4 sconfitte consecutive.

Anche se nel calcio non c’è niente di scontato, la quota dell’1 @ 1.53 ci sembra particolarmente generosa con l’Empoli grande favorito nei nostri pronostici serie B.

Pisa-Salernitana

Il Pisa è chiamato a riscattarsi dopo la battuta di arresto contro la Cremonese, e in casa non perde addirittura dallo scorso 28 Novembre (7 le gare disputate, 5 delle quali terminate con un Under 2.5).

La Salernitana dal canto suo ha perso contatto con l’Empoli, ma continua a mantenere il secondo posto in coabitazione con Monza e Chievo. In trasferta la squadra di Castori è poco prolifica (solo 7 i gol realizzati in 10 apparizioni).

Pensiamo sarà una partita piuttosto bloccata, e optiamo per un Under 2.5 @ 1.75.

Spal-Pordenone

La Spal ha segnato in 17 delle 21 partite fino ad ora disputate, e in casa è riuscita a tenere la porta inviolata nel 60% dei casi. Il Pordenone è invece andato a segno in 9 delle ultime 10 partite tra casa e trasferta, dimostrando un gioco piuttosto propositivo e offensivo, marchio di fabbrica di mister Tesser.

Pensiamo ad una gara aperta e da tripla, e scegliamo il GOAL @ 1.9.

Venezia-Cremonese

Sfida tra due delle squadre più in forma nelle ultime partite. Il Venezia in casa ha vinto solo una partita nelle ultime 5 disputate, e se la dovrà vedere con una Cremonese in serie positiva da 4 match, da quando Pecchia ha rimpiazzato l’esonerato Bisoli.
Pensiamo ad una gara da tripla, in cui vediamo però la Cremonese leggermente favorita rispetto alle quote offerte dai bookmaker. Essendo però un turno infrasettimanale, preferiamo tutelarci con una doppia chance X2 @ 1.57.

La partita Jolly per i più coraggiosi: Chievo-Reggiana

Il Chievo è ovviamente favorito, giocando in casa e in virtù del divario tecnico. Inoltre la Reggiana in trasferta ha perso 7 delle ultime 9 gare disputate, mentre il Chievo è imbattuto dal 5 Dicembre.

Le quote dei bookmaker sono però particolarmente sbilanciate, permettendoci un azzardo con l’X2 @ 2.62. E’ la partita Jolly di questa giornata, scelta solo in virtù del valore della quota.

Il Raddoppio pesante

Empoli-Pescara 1 @ 1.53
Cittadellla-Cosenza 1 @ 1.66
Quota raddoppio: 2.5

La super multipla con i pronostici Serie B

Cittadella-Cosenza 1 @ 1.66
Empoli-Pescara 1 @ 1.53
Pisa-Salernitana Under 2.5 @ 1.75
Spal-Pordenone GOAL @ 1.9
Venezia-Cremonese X2 @ 1.57
Chievo-Reggiana X2 @ 2.62 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 13.2
Quota multipla (con partita jolly): 34.7

L’analisi della ValueBet di Serie B le potete trovare nella nostra pagina dedicata.

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *