Pronostici Serie B: Brescia GOAL @ 1.8, Empoli da Over @ 1.85 e una multipla da 84x per i più audaci

Ventiquattresimo turno dei nostri Pronostici Serie B con due interessantissimi derby in Lombardia e Toscana, e un match a Lecce che potrebbe riservare sorprese ben pagate dai bookmakers. Vediamo insieme 6 partite in programma in questo turno!

Frosinone-Pescara

Il Frosinone è tornato alla vittoria nell’ultimo turno, andando a vincere a Pescara (3-2 il risultato finale). I 3 punti mancavano alla squadra di Nesta addirittura dallo scorso Dicembre, e nonostante questo periodo di forma non certo esaltante la squadra è a soli 3 punti dalla zona playoff.

Il Pescara dal canto suo, dopo il cambio di allenatore che aveva portato benefici, è ripiombato in crisi nera: 5 sconfitte nelle ultime 6 gare, un solo punto raccolto, e solo 3 gol realizzati.

Diamo fiducia ai ciociari e ci piace la quota dell’1 @ 1.83.

Ascoli-Salernitana

L’Ascoli viene dalla sconfita di Reggio Emilia (1-0) che ha interrotto una serie di 4 risultati utili consecutivi. In classifica la squadra marchigiana è tornata in corsa per la salvezza che ora dista 3 sole lunghezze, ma nel match di questa giornata dovrà affrontare un ostacolo ostico.

Arriva infatti la Salernitana di mister Castori, che dopo 3 sconfitte consecutive si è parzialmente rialzata, con 5 risultati utili consecutivi di cui però ben 4 pareggi.

Le due squadre hanno una tendenza all’under 2.5 piuttosto netta: con questo esito sono terminate 4 delle ultime 6 gare dell’Ascoli, e 4 delle ultime 5 della Salernitana. Optiamo quindi per un Under 2.5 @ 1.7.

Brescia-Cremonese

Derby lombardo tra due squadre distanziate da 3 soli punti in classifica, e bisognose di punti per distanziare la zona calda dei playout.
Il Brescia è tornato alla vittoria nell’ultimo turno contro il Chievo (1-0), dopo un filotto di 4 sconfitte e 2 pareggi.

La Cremonese di mister Pecchia ha invece raccolto due sconfitte consecutive contro Lecce e Venezia, dopo una serie di 4 risultati utili consecutivi che avevano lasciato ben sperare il neo mister grigiorosso. La squadra sembra aver fatto progressi col cambio in panchina, gli attaccanti (Ciofani su tutti) sono tornati al goal con una certa regolarità, ma i tanti infortunati hanno costretto a schierare spesso gli stessi giocatori, che ora stanno un po’ pagando dal punto di vista fisico.

Pensiamo ad una partita molto aperta, da tripla, e optiamo per il GOAL @ 1.8.

Cittadella-Reggiana

Il Cittadella ha raccolto 3 punti pesanti a Pordenone nell’ultima giornata, e in casa viene da ben 8 risultati utili consecutivi (4 vittorie e altrettanti pareggi).

La Reggiana dal canto suo ha vinto 2 degli ultimi 3 match, entrambi in casa, ma lontano dalle mura amiche sta faticando molto a raccogliere punti (8 sconfitte in 11 partite disputate, con soli 6 goal realizzati).

Pensiamo che la squadra di Venturato sia, ovviamente, favorita e scommettiamo sull’1 @ 1.55.

Pisa-Empoli

Derby toscano che promette goal e spettacolo, con un Pisa reduce dalla sorprendente vittoria di Monza (2-0), e un Empoli capolista, in fuga (+5 in classifica), e ormai protagonista fissa dei nostri pronostici serie B.

La squadra di D’Angelo tra le mura amiche è andata in goal 9 volte su 11 partite disputate, mentre l’Empoli ha il miglior attacco della serie cadetta (43 goal fatti) e in trasferta ha segnato in 10 delle 12 partite disputate.

Siamo tentati dal GOAL @ 1.66, ma la quota ci sembra giusta e preferiamo quindi l’Over 2.5 @ 1.85 alla luce anche del fatto che il match di andata era terminato con un pirotecnico 3-2.

La partita jolly per i più coraggiosi: Lecce-Cosenza

Il Lecce ha raccolto 3 punti a Cremona nell’ultima giornata, e cerca di dare continuità alla vittoria per consolidare la sua posizione in piena zona Playoff. In casa però ha vinto una sola partita delle ultime 8 disputate.

Il Cosenza di mister Occhiuzzi continua invece a stupire, e pur rimanendo nella zona calda della classifica, si conferma una squadra molto tosta basta pensare che ha perso solo una partita delle ultime 10 disputate, e complessivamente ha raccolto ben 14 pareggi su 23 match.

E’ la nostra partita jolly di questa giornata. Chi vuole rischiare meno può optare per un X2 ben pagato a quota 2, ma noi decidiamo di osare con un 2 @ 5.25.

Il Raddoppio pesante

Cittadella-Reggiana 1 @ 1.55
Ascoli-Salernitana Under 2.5 @ 1.7
Quota raddoppio pesante: 2.6

La super multipla con i pronostici serie B

Frosinone-Pescara 1 @ 1.83
Ascoli-Salernitana Under 2.5 @ 1.7
Brescia-Cremonese GOAL @ 1.8
Cittadella-Reggiana 1 @ 1.55
Pisa-Empoli Over 2.5 @ 1.85
Lecce-Cosenza 2 @ 5.25 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 16
Quota multipla (con partita jolly): 84.3


Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *