Pronostici Serie B: vittorie per Cittadella e Lecce @ 1.6, e una multipla da 27x

La scorsa giornata ci siamo fermati a 5 pronostici su 6 presi, con la multipla da moltiplicatore 15x vinta. Oggi ci riproviamo con i pronostici serie B del 26esimo turno! Analizziamo insieme le 6 partite più interessanti:

Pronostici Serie B

Ascoli-Pisa

L’Ascoli è alla disperata ricerca di una vittoria per rilanciare le sue possibilità di salvezza. I 3 punti mancano dal 30 Gennaio (vittoria per 2-1 a Lecce), e nell’ultimo turno ci è andata molto vicino, raccogliendo un punto nella trasferta di Pordenone.

Anche il Pisa viene da un pareggio, per 2-2 in casa contro il Vicenza, e i toscani puntano a raggiungere al più presto la quota salvezza per provare a giocarsi qualcosa di più, visto che i playoff distano soli 4 punti al momento. Nelle ultime 10 trasferte, il Pisa ha segnato per 9 volte e il segno GOAL si è verificato per ben 7 volte.

Pensiamo ad una partita in cui entrambe le squadre non si accontenteranno dei 3 punti, e ci piace la quota del GOAL @ 1.8.

Brescia-Cosenza

Il Brescia è in grosse difficoltà, disturbato dai problemi giudiziari di Cellino, e da continui cambi di guida tecnica che hanno portato a molta confusione e scarsi risultati. Ben 5 le sconfitte raccolte negli ultimi 10 turni, e una classifica che si fa sempre più dura.

Il Cosenza di Occhiuzzi si sta invece confermando come una bellissima realtà di questa serie B. Nonostante il budget ridotto, sta dimostrando di meritarsi ampiamente la categoria, e nelle ultime 10 giornate ha perso solo 2 volte (con Lecce e Empoli), raccogliendo 2 vittorie e 6 pareggi. E’ una squadra ostica, che va in goal da 6 giornate consecutive, e in classifica un solo punto dai ben più quotati lombardi.

Il Brescia è favorito per i bookmaker, e a livello individuale è sicuramente superiore, ma pensiamo sarà una partita tutt’altro che semplice e ci piace la quota dell’X2 @ 1.57.

La partita jolly per i più coraggiosi: Chievo-Pordenone

Chievo reduce da 3 sconfitte consecutive (tutte per 1-0) cercherà di tornare alla vittoria, ma dovrà affrontare il duro ostacolo del Pordenone. La squadra di Tesser esprime il suo meglio proprio in trasferta, ma dopo aver ceduto bomber Diaw sta avendo qualche diffoltà realizzativa (nelle ultime 7 partite una sola volta è riuscita a segnare più di goal, nell’unica vittoria raccolta).

E’ la nostra partita jolly di questa giornata, ma vogliamo sfruttare la quota particolarmente vantaggiosa dell’1 @ 2.05.

Cittadella-Pescara

Nelle ultime 8 partite disputate, il Cittadella ha raccolto solo 7 punti (1 vittoria, 4 pareggi, 3 sconfitte), leggermente meglio del Pescara che di punti ne ha fatti solo 3 (0 vittorie, 3 pareggi, 5 sconfitte). Basta questo per dire che le due squadre non sono particolarmente in forma, ma se il Cittadella è ancora stabilmente in zona playoff, il Pescara sta rischiando seriamente la retrocessione diretta.

Pensiamo sia la partita giusta per il Cittadella per tornare alla vittoria, e scommettiamo sull’1 @ 1.6.

Lecce-Entella

Lecce in serie positiva da 4 giornate (2 vittorie e altrettanti pareggi), con la ghiotta possibilità di allungare la striscia positiva visto che l’avversario di turno è il fanalino di coda Entella. La squadra ligure nelle utlime 10 partite disputate ha raccolto ben 8 sconfitte.

La quota dell’1 @ 1.6 ci sembra particolarmente generosa visto l’evidente divario tecnico, confermato sia dalle rose, che dai punti in classifica, che dalla partita di andata (vittoria leccese per 5-1).

Vicenza-Cremonese

Il Vicenza è reduce da 3 pareggi consecutivi, e nelle ultime 5 partite disputate si è sempre verificato il segno GOAL.

La Cremonese con Pecchia ha cambiato marcia, nelle 8 gare con il tecnico campano in panchina, i lombardi sono sempre andati a segno, bomber Ciofani è tornato a segnare con regolarità (ben 7 i goal realizzati), e gli 11 punti raccolti sono probabilmente pochi rispetto alle prestazioni offerte in campo. La squadra è in netta ripresa e sta uscendo dalla zona calda della classifica, con un sogno chiamato playoff.

Vediamo la Cremonese favorita, nonostante le quote dicano che la partita sia da tripla. Preferiamo però scommettere sul GOAL @ 1.95 per i motivi sopra esposti.

Il Raddoppio pesante

Brescia-Cosenza X2 @ 1.57
Cittadella-Pescara 1 @ 1.6
Quota raddoppio: 2.5

La super multipla con i pronostici serie B

Ascoli-Pisa GOAL @ 1.8
Brescia-Cosenza X2 @ 1.57
Cittadella-Pescara 1 @ 1.6
Lecce-Entella 1 @ 1.6
Vicenza-Cremonese GOAL @ 1.95
Chievo-Pordenone 1 @ 2.05 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 13.4
Quota multipla (con partita jolly): 27.4

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *