Pronostici Serie B: vittorie per Empoli @ 1.7, Monza @ 1.44 e Cremonese @ 2.25

Ennesimo turno infrasettimanale per il campionato cadetto, con il ventisettesimo turno dei pronostici serie B. Vediamo insieme le partite più interessanti in programma:

Pronostici Serie B

Entella-Cremonese

Scontro diretto nella zona calda della classifica, con l’Entella che ha una delle ultime occasioni per rientrare nella zona salvezza, e la Cremonese che cerca l’allungo decisivo.

Padroni di casa che han raccolto una sola vittoria nelle ultime 10 partite disputate, con ben 5 sconfitte. Ruollino di marcia nettamente migliore per la Cremonese (4 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte), che con la cura Pecchia sembra aver trovato pericolosità in zona offensiva (9 volte a segno nelle ultime 10 gare).

E’ una partita da tripla, e la velocità degli attaccanti liguri può mettere a dura prova la retroguardia Cremonese, apparsa un po’ macchinosa e lenta nelle ultime uscite. Ma il divario tecnico è enorme, e scommettiamo sul 2 @ 2.25.

Cittadella-Salernitana

Il Cittadella è tornato alla vittoria nell’ultimo turno (2-0 contro un Pisa rimaneggiato dalle tante assenze), ma in questo turno infrasettimanale se la vedrà con una Salernitana imbattuta nelle ultime 10 gare disputate (2 vittorie e ben 8 pareggi). Le due squadre hanno una tendenza all’Under piuttosto marcata (9 volte nelle ultime 10 per gli ospiti, 7 volte per i padroni di casa), e optiamo quindi per un Under 2.5 @ 1.75.

Empoli-Pordenone

Sfida tra una delle squadre più in forma del campionato, e una di quelle che sta raccogliendo meno punti (soli 7 punti nelle ultime 10 partite disputate). Difficole immaginare che la squadra di Tesser possa essere capace dell’impresa in Toscana, considerando anche che l’Empoli è tutt’ora imbattuto tra le mura amiche. Diamo fiducia alla squadra di Dionisi e scegliamo l’1 @ 1.7.

Monza-Reggiana

Monza chiamato alla vittoria dopo la brutta battuta di arresto contro la Reggina nell’ultimo turno di campionato. A fare visita ai brianzoli arriva una Reggiana a sua volta in grossa difficoltà, che ha subito ben 7 reti nelle ultime due partite, e viene da 3 sconfitte consecutive. Il divario tecnico è abissale, e in più la rosa lunga può permettere a Brocchi di schierare una formazione più fresca atleticamente. Per noi è 1 @ 1.44.

Pescara-Ascoli

Sfida drammatica tra due squadre in pienza zona retrocessione e ormai distanziate di 8 punti dalla zona salvezza. Il pareggio non serve a nessuno e sarebbe una mossa suicida non puntare al bottino pieno. Nelle ultime 5 gare disputate, entrambe le squadre hanno visto il segno Under, e in virtù della grande posta in palio pensiamo che anche qua almeno nelle fasi iniziali della partita la paura potrebbe farla da padrone. Optiamo quindi per un Under 2.5 @ 1.61.

La partita jolly per i più coraggiosi: Chievo-Frosinone

Altro scontro diretto di giornata, tra un Chievo che occupa una delle ultime posizioni dei playoff, ma reduce da 4 sconfitte negli ultimi 5 match disputati, e un Frosinone che dista 4 punti e si gioca una grande occasione per accorciare in classifica e continuare a coltivare il sogno di raggiungere la post season. All’andata la partità terminò 3-2 per i ciociari, e pur non essendo due squadre con una netta prevalenza statistica del segno GOAL, pensiamo ad una partita aperta e ci piace la quota del GOAL @ 2.

La super multipla con i pronostici serie B

Entella-Cremonese 2 @ 2.25
Cittadella-Salernitana Under 2.5 @ 1.75
Empoli-Pordenone 1 @ 1.7
Monza-Reggiana 1 @ 1.44
Pescara-Ascoli Under 2.5 @ 1.61
Chievo-Frosinone GOAL @ 2 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 15.5
Quota multipla (con partita jolly): 31.1

Ti potrebbe interessare

Pronostico Over

Pronostico Over: Glenavon-Dungannon e Los Angeles Galaxy-San Jose Earthquakes

Il Pronostico Over di Glenavon-Dungannon La squadra di casa arriva a giocare questa sfida dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Resta aggiornato iscrivendoti alla nostra Newsletter!