Pronostici Serie B: vince l’Empoli @ 1.44, Under per Monza @ 1.61 e Brescia @ 1.75, e una multipla da 57x

Siamo giunti al 30esimo turno dei pronostici di Serie B, con tanti scontri diretti in programma sia per la zona calda della classifica, che per i playoff. Vediamo insieme le 6 partite più interessanti:

Ascoli-Cremonese

L’Ascoli ha vinto l’ultima partita contro il Pescara, raccogliendo 3 punti fondamentali per alimentare la speranza di salvarsi. Nell’anticipo del venerdì, affronterà la Cremonese reduce da 2 vittorie consecutive (con Entella e Reggiana), salita ora a +7 dalla zona playout, e con un lumicino di speranza di poter recuperare terreno e cullare il sogno playoff.

I lombardi sono una delle squadre più in forma del campionato, e pur essendo una partita da tripla, ci piace la quota del 2 @ 2.5.

Empoli-Entella

L’Empoli capolista è imbattuto dallo scorso Novembre, è reduce da 3 vittorie nelle ultime 4 gare disputate, nelle quali ha subito un solo goal. In questo turno di campionato, sfiderà l’Entella sempre più a rischio retrocessione, dopo la sconfitta casalinga con la Cremonese e la zona salvezza che ormai dista 13 lunghezze.

Difficile pensare ad una reazione dei liguri, molto più forti le motivazioni della squadra toscana. Scommettiamo quindi sull‘1 @ 1.44.

Monza-Venezia

Sfida di vitale importanza per la lotta alla promozione diretta, con la squadra di Brocchi che cerca la fuga decisiva sul Venezia, già distanziato di 4 punti.

Il Venezia è imbattuto nelle ultime 5 trasferte disputate (3 pareggi e 2 vittorie) e in 4 occasioni si è verificato l’Under 2.5. Anche il Monza è una squadra che tende spesso all’Under 2.5, verificatosi 5 volte nelle ultime 5 uscite casalinghe. Optiamo quindi per un Under 2.5 @ 1.61.

La partita jolly di questa giornata: Reggiana-Cosenza

Scontro diretto in chiave salvezza, tra una Reggiana in caduta libera, reduce da 4 sconfitte consecutive e da un solo goal realizzato nelle ultime 5 uscite, e un Cosenza che ha pareggiato le ultime due, dopo averne perse altrettante consecutivamente. Le due squadre sono a pari punti, e occupano i posti playout a -6 dalla zona salvezza, ma con un solo punto di vantaggio sul 18esimo posto (occupato al momento dall’Ascoli), che significherebbe retrocessione diretta.

E’ una partita da tripla, e decidiamo di azzardare il 2 @ 2.82 come partita jolly di questo 30esimo turno dei pronostici serie B.

Spal-Cittadella

Si affrontano due squadre che occupano momentaneamente la zona Playoff, ma che si devono guardare entrambe da Pisa e Brescia che cercano di recuperare e superarle in classifica.

Le due squadre non stanno vivendo un periodo di forma particolarmente esaltante: 9 punti nelle ultime 10 gare per la Spal (1 vittoria, 6 pareggi, 3 sconfitte), 12 punti per il Cittadella (2 vittorie, 6 pareggi, 2 sconfitte). Pensiamo che potrebbe svilupparsi una partita piuttosto bloccata, e optiamo per il NO GOAL @ 1.95.

Salernitana-Brescia

Ultima gara di questo 30esimo turno di serie B, con il posticipo di Domenica sera tra una Salernitana reduce da 11 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 8 pareggi) e un Brescia che ha cambiato marcia grazie al neo tecnico Clotet. Le rondinelle sono infatti reduci da 4 vittorie consecutive, nelle quali sono anche riuscite a tenere la propria porta inviolata, e ora tentano di rientrare nella zona playoff che dista solamente 3 punti.

I campani sono statisticamente una squadra da Under 2.5 (segno che si è verificato 9 volte nelle ultime 10 uscite), e anche il Brescia col tecnico spagnolo sta dimostrando una certa solidità (6 Under 2.5 nelle ultime 7 partite). Optiamo quindi per l’Under 2.5 @ 1.75.

Il raddoppio pesante

Empoli-Entella 1 @ 1.44
Monza-Venezia Under 2.5 @ 1.61
Quota raddoppio: 2,31

La super multipla con i pronostici serie B

Ascoli-Cremonese 2 @ 2.5
Empoli-Entella 1 @ 1.44
Monza-Venezia Under 2.5 @ 1.61
Spal-Cittadella NO GOAL @ 1.95
Salernitana-Brescia Under 2.5 @ 1.75
Reggiana-Cosenza 2 @ 2.87 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 19,8
Quota multipla (con partita jolly): 57,2

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *