Pronostici Tennis: Sinner in semifinale a Miami vs Bautista (12) @ 2.0

Un grandissimo Jannik Sinner ha sconfitto Aleksandr Bublik per 7-6 (5) 6-4 nei quarti di finale del Master 1000 in corso a Miami, qualificandosi per le semifinali in programma Venerdi alle 19:00 italiane.

Il 19enne astro nascente del tennis italiano e internazionale, già sicuro numero 24 nel ranking ATP, ha dato ancora una volta spettacolo, recuperando un break in entrambi i set ed imponendosi dopo 1 ora e 42 minuti di una partita spettacolare giocata ad alti livelli da entrambi i giocatori. Simpatico il siparietto finale, quando Bublik si è complimentato con l’azzurro scherzando sulla sua età: “Non sei umano, hai 15 anni e giochi così! Complimenti!”.

I precedenti con Roberto Bautista-Agut

In semifinale, Sinner se la vedrà con Roberto Bautista-Agut (n.12 al mondo), che nella notte si è sbarazzato con un netto 6-4 6-2 del grande favorito Daniil Medvedev.

Due i precedenti tra l’azzurro e lo spagnolo:

✔️ Ottavi di finale a Dubai lo scorso 17 Marzo 2021: Vittoria di Sinner 6-4 3-6 7-5

✔️ Semifinale del Bett1 Aces Berlin 18 Luglio 2020: Vittoria di Sinner per 7-6 (5) 6-2

L‘ultima sconfitta stagionale di Bautista, risale proprio al match di Dubai, si tratta quindi di una rivincita per il 32enne spagnolo. I 13 anni di differenza, nel caldo umido di Miami, potrebbero giocare un ruolo importante.

Le quote della semifinale

Anche i bookmaker non si sbilanciano sull’esito della semifinale, con quote molto vicine alla pari e un leggero vantaggio per lo spagnolo.

BookmakerVittoria SinnerVittoria Bautista
Bet3652.01.8
Betfair (exchange)2.061.91
Sisal1.951.85
Pinnacle2.01.9
William Hill2.01.8

Nel match di ieri Sinner ha avuto diversi passaggi a vuoto, e il primo set gli è stato di fatto quasi regalato dall’avversario. La condizione fisica sarà fondamentale, e se Sinner sta bene è in grado di battere anche un top10 al mondo. Preferiamo comunque aspettare i primi game e non sbilanciarci sui pronostici tennis in questo caso, perchè il caldo di Miami può fare vittime eccellenti (vedasi Medvedev nel match con Bautista).

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *