Pronostici Serie B: vittorie per Brescia @ 2.3, Monza @ 1.45 e Venezia @ 3.2

Trentaduesimo turno dei pronostici serie B in programma il Lunedì di Pasquetta. Vediamo insieme le partite più interessanti:

Pordenone-Entella

Scontro di bassa classifica tra un Entella ormai con pochissime chance di salvezza, ma comunque capace di fermare il Monza nello scorso turno pre-pasquale, e un Pordenone che ha da poco cambiato guida tecnica. E’ infatti stato esonerato Tesser, e toccherà a Domizi invertire la rotta e trovare le contromisure ad una situazione sta diventando sempre più difficile, con soli 2 punti di vantaggio sulla zona playout.

Le due squadre sono anche tra le meno in forma della cadetteria, basti pensare che nelle ultime 5 gare disputate sono andati in goal una sola volta entrambe. Scegliamo di scommettere sul NO GOAL @ 1.7.

Cosenza-Cremonese

Il Cosenza ha raccolto 3 punti importantissimi contro l’Ascoli pochi giorni fa, e pur essendo in zona playout, ora la salvezza diretta dista soli 2 punti. La Cremonese nell’ultimo turno non ha giocato in seguito all’emergenza Covid che ha colpito l’Empoli. In classifica i grigiorossi hanno 4 punti di vantaggio sui calabresi (e, come detto, una gara in meno) e non possono permettersi di tornare da Cosenza con una sconfitta.

E’ una partita da tripla, e optiamo quindi per una doppia chance X2 @ 1.4.

Monza-Pescara

Il Monza è chiamato alla vittoria, dopo la brutta prestazione in casa con il Venezia (sconfitta per 4-1), e lo scialbo pareggio (1-1) in casa dell’Entella fanalino di coda. All’andata il Pescara era riuscito a strappare i 3 punti, andando a vincere per 3-2, ma pensiamo che difficilmente sarà in grado di ripetersi. Se Brocchi non vuole rischiare l’esonero, i 3 punti sono obbligati. Scommettiamo quindi sull’1 @ 1.45.

Pisa-Lecce

Il Lecce di Corini sta attraversando un ottimo periodo di forma, con ben 5 vittorie consecutive, e addirittura 7 nelle ultime 9. La squadra pugliese è tornata a trovare con regolarità la via del goal grazie ad un potenziale offensivo devastante con Coda, Pettinari e il giovane Rodriguez che hanno ormai scalzato Stepinski nelle gerarchie. In classifica occupano il secondo posto, a +4 dal Monza, posizione che se confermata a Maggio significherebbe Serie A.

Il Pisa di D’angelo è invece reduce dalla brutta sconfitta per 3-1 a Pescara, e si è allontanada dalla zona playoff. Il match in programma rappresenta probabilmente una tappa fondamentale per capire se la stagione toscana è ormai conclusa, o se si giocherà fino all’ultimo le chance di post season.

Per questo match optiamo per il GOAL @ 1.7 visto la propensione offensiva di entrambe le squadre.

Reggiana-Brescia

Brescia in super forma, reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 partite disputate, e tornato prepotentemente in corsa per un posto nei playoff che ormai distano sole 3 lunghezze.

Momento invece molto difficile per la Reggiana, che ha raccolto solo 3 punti nelle ultime 7 gare disputate (3 pareggi e 4 sconfitte), nelle quali è andata in goal solamente 2 volte evidenziando grosse difficoltà in fase realizzativa.

Le rondinelle a inizio stagione erano le nostre favorite per la promozione diretta, e dopo l’avvicendamento in panchina sembra aver finalmente trovato il giusto equilibrio nonostante il “caso Donnarumma” lasciato sorprendentemente in tribuna. Decidiamo quindi di dar loro fiducia e optiamo per il 2 @ 2.3.

Spal-Venezia

Scontro diretto tra due squadre che occupano al momento la zona Playoff. Mister Rastelli, neo tecnico degli emiliani, ha raccolto 4 punti in 2 partite da quando è subentrato a Marino, ed è chiamato a dare continuità a questi risultati per consolidare la propria posizione in classifica.

Il Venezia dal canto suo è reduce dalla terza sconfitta nelle ultime 5 gare disputate, curiosamente tutte e 3 giocate tra le mura amiche.

E’ la partita jolly di questa giornata, riservata a chi non ha paura del rischio. Se ci seguite da un po’, avrete notato che il Venezia è tra le nostre squadre preferite in virtù del bel gioco espresso dalla squadra di mister Zanetti. Decidiamo di darle fiducia, e optiamo per il 2 @ 3.2.

Il raddoppio pesante

Pordenone-Entella NO GOAL @ 1.7
Cosenza-Cremonese X2 @ 1.4

Quota raddoppio: 2.38

La super multipla con i pronostici serie B

Pordenone-Entella NO GOAL @ 1.7
Cosenza-Cremonese X2 @ 1.4
Monza-Pescara 1 @ 1.45
Pisa-Lecce GOAL @ 1.7
Reggiana-Brescia 2 @ 2.3
Spal-Venezia 2 @ 3.2 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 13.5
Quota multipla (con partita jolly): 43.18

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *