Pronostici Serie B: vittorie per Monza e Cremonese @ 2.2, Brescia @ 2.1 e Venezia @ 1.85

Giornata numero 33 dei pronostici serie B, con tanti punti in palio per determinare la corsa playoff e playout. Vediamo insieme le partite più interessanti:

Pronostici Serie B

Ascoli-Monza

Il Monza ha vinto una sola partita nelle ultime 5 gare disputate, raccogliendo altrettanti punti e perdendo contatto con il secondo posto, che significherebbe promozione diretta, ma che ormai dista ben 6 lunghesse. I tanti infortunati, soprattutto nella zona offensiva, non stanno aiutando mister Brocchi.

Di morale opposto l’Ascoli, che pur essendo ancora invischiato nei bassifondi della classifica, ha raccolto ben 8 punti nelle ultime 5 partite ed è tornato a sperare quantomeno di disputare i playout, visto il 17esimo posto che al momento occupa a parimerito con la Reggiana, ma con una gara in meno.

Pensiamo sia una partita da tripla, molto difficile da pronosticare, ma ci piace la quota del 2 @ 2.2.

Partita Jolly per i più coraggiosi: Cremonese-Pordenone

La Cremonese sta vivendo un buon periodo di forma, con 10 punti raccolti nelle ultime 4 gare disputate, durante le quali è riuscita anche a tenere la propria porta inviolata.

Allo Zini si presenta il Pordenone del neo tecnico Domizzi, che ha esordito in panchina nello scorso turno casalingo, vinto per 3-0 contro l’Entella, e capace di riportare i ramarri alla vittoria dopo praticamente 2 mesi di sconfitte (2 pareggi e 6 sconfitte).

La squadra di Pecchia, vincendo, ipotecherebbe la salvezza e potrebbe alimentare una flebile speranza di rientrare nella corsa playoff. E’ una occasione da non lasciarsi sfuggire, per cui per noi è 1 @ 2.2.

Brescia-Pescara

Il Rigamonti è tornato ad essere un fortino per il Brescia, che ha raccolto 4 vittorie nelle ultime 5 partite disputate. Il merito va principalmente a mister Clotet, capace di ricompattare lo spogliatoio e mantenere una marcia da promozione, permettendo alle rondinelle di rientrare in zona playoff, che ora dista solamente 2 lunghezze.

Il Pescara, occupa il penultimo posto a -4 dalla zona playout e -10 dalla salvezza diretta che sembra ormai impossibile da raggiungere. Gli abruzzesi però stanno combattendo, e son riusciti a battere il Pisa (3-1) e bloccare il Monza sul pareggio (1-1) nelle ultime due gare disputate.

Non sarà una partita semplice, ma continuiamo a dar fiducia al Brescia, quindi 1 @ 2.1.

Frosinone-Cittadella

Sfida tra due delle squadre meno in forma del campionato: 2 punti (frutto di 2 pareggi e 3 sconfitte) per il Frosinone, 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi, 2 sconfitte) per il Cittadelle nelle ultime 5 gare disputate. Analizzando complessivamente queste 10 partite, notiamo che si è verificato per ben 9 volte il segno Under 2.5. Le due squadre stanno inoltre evidenziando diverse difficoltà in zona goal.

Optiamo quindi per l’Under 2.5 @ 1.61.

Reggina-Vicenza

Le due squadre sono appaiate in classifica (41 punti), all’andata han pareggiato per 1-1, tutti chiari segnali che evidenziano un certo equilibrio tra le forze in campo, confermato dalle quote dei bookmaker. Curiosamente anche l’andamento in casa/trasferta è speculare, facile quindi immaginarsi una partita dove regnerà l’equilibrio e dove il pareggio è molto probabile.
Preferiamo comunque tutelarci con una doppia chance, e visto che nelle ultime 8 trasferte disputate, il Vicenza ha perso solamente 2 volte, optiamo per un X2 @ 1.57.

Venezia-Cosenza

Il Venezia ha perso le 3 ultime gare disputate tra le mura amiche (Reggina, Lece, Brescia le avversarie) ma ha finalmente ritrovato bomber Forte, che ha superato i problemi fisici che lo han tenuto fuori nell’ultimo periodo.

Il Cosenza occupa al momento la zona playout, e si presenterà in laguna cercando di raccogliere punti pesanti, e confermarsi come una squadra difficile da affrontare.

Pensiamo che la squadra di Zanetti possa tornare alla vittoria, e la quota 1 @ 1.85 ci piace.

La super multipla con i pronostici serie B

Ascoli-Monza 2 @ 2.2
Brescia-Pescara 1 @ 2.1
Frosinone-Cittadella Under 2.5 @ 1.61
Reggina-Vicenza X2 @ 1.57
Venezia-Cosenza 1 @ 1.85
Cremonese-Pordenone 1 @ 2.2 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 21.6
Quota multipla (con partita jolly): 47.5

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *