La Valuebet del weekend: Wolves vs Sheffield U.

Sabato alle ore 21:15 è in programma il match tra Wolves e Sheffield United valevole per il 32esimo turno della Premier League. Su questa partita il nostro algoritmo MendietaBet ha evidenziato una Valuebet molto interessante.

Come arriva il Wolves

La squadra allenata da Espirito Santo è tornata alla vittoria nell’ultimo turno di Premier League, andando a vincere sul campo del Fulham grazie al primo goal stagionale in campionato di Adama Traore.

Si tratta di 3 punti importantissimi, che hanno permesso ai Wolves di distanziare in modo definitivo il terzultimo posto, occupato proprio dal Fulham, ora a 12 lunghezze con 7 gare ancora da disputare. La vittoria mancava dallo scorso 19 febbraio in virtù di un calendario non certo agevole, che li ha visti raccogliere ben 3 sconfitte (West Ham, Liverpool e Manchester City) e un pareggio per 0-0 con l’Aston Villa.

Come arriva lo Sheffield United

Lo Sheffield United occupa l’ultimo posto in classifica a -18 dalla zona salvezza, e con sole 7 gare da disputare manca solo la matematica per sancire l’ormai certa retrocessione in Championship.

La squadra di Heckingbottom viene da 5 sconfitte consecutive, 8 nelle ultime 9 partite disputate, nelle quali è andata a segno solamente 2 volte.

La valuebet di MendietaBet

Wolves – Sheffield U. 1
⚽️ Betway 1.73 ⚽️Valuebet
Probabilità Mendietabet 59,1% (1.69 di quota relativa)
Pinnacle 1.69
Bet365 1.66
Betfair Exchange 1.71
Media mercato 1.68

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *