Pronostici Serie B: Empoli GOAL @ 1.8, Monza non vince @ 1.72 e una multipla da 43x

Trentaquattresimo turno dei pronostici Serie B, con alcune sfide che potrebbero rivelarsi decisive sia per la promozione diretta in serie A, che per playoff e retrocessione. Il campionato di B quest’anno ci sta riservando davvero tante emozioni, e i giochi sono ancora aperti! Vediamo insieme le partite più interessanti:

Spal-Ascoli

Anticipo di venerdì sera tra una Spal tornata a macinare punti dopo il cambio di guida tecnice con l’arrivo di mister Rastelli, e un Ascoli che a sua volta sta vivendo un’ottimo periodo di forma capace di raccogliere 10 punti nelle ultime 5 gare disputate, e accorciare a 3 punti la distanza dal Pordenone che significherebbe salvezza diretta.

Pensiamo la Spal sia favorita, ma preferiamo tutelarci con una doppia chance 1X @ 1.3 visto lo stato di forma dei marchigiani.

Empoli-Brescia

Sfida tra due nobili del calcio italiano, nonchè due tra le squadre più in forma con l’Empoli che superata l’emergenza Covid, ha ricominciato a macinare punti e viaggia spedita verso la serie A, e un Brescia che con Clotet sta mantenendo vivo il sogno Playoff.

E’ anche la sfida tra Mancuso (17 reti per lui e secondo posto nella classifica marcatori) e Aye (11 reti) che da poco ha visto il reintegro del suo compagno di reparto Donnarumma dopo un periodo costellato da infortuni e tribune per dissidi con la società.

Il Brescia è andato in goal 9 volte nelle ultime 10 uscite, l’Empoli addirittura 10. Per questi motivi ci sembra molto conveniente la quota del GOAL @ 1.8.

Monza-Cremonese

Il Monza è in crisi di risultati e gioco, con la vittoria che manca da un mese (2 pareggi e 2 sconfitte nonostante un calendario tutt’altro che impossibile visto che ha affrontato 3 squadre in zona retrocessione).

La Cremonese di Pecchia viaggia invece spedita, con 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 disputate, e dopo aver ormai archiviato il discorso salvezza, punta a raccogliere punti pesanti per rientrare nella lotta playoff. In settimana però ha dovuto giocare il turno di recupero contro l’Empoli, terminato per 2-2 con una buona prova dei grigiorossi. Da valutare però quante energie fisiche e mentali sapranno recuperare in così pochi giorni, e come riusciranno a sopperire all’assenza del faro di centrocampo Castagnetti.

Le quote dei bookmaker danno il Monza nettamente favorito, e non ci sentiamo particolarmente d’accordo. Optiamo quindi per un X2  @ 1.72

Vicenza-Lecce

Vicenza reduce da due sconfitte consecutive, con 41 punti in classifica ha comunque +7 dalla zona playout con 5 gare ancora da disputare. Di sicuro a livello di motivazione, la squadra di Di Carlo ha meno bisogno della vittoria a tutti i costi. a differenza del Lecce che è reduce dalla sconfitta con la Spal, e deve assolutamente difendere il secondo posto in classifica, insidiato ora dalla Salernitata a 2 sole lunghezze.

Non sarà una partita facile, pensiamo che entrambe le squadre possano segnare, ma alla fine i salentini potrebbero avere la meglio. Quindi per noi è 2 @ 2.1.

Reggina-Reggiana

La Reggina con Baroni ha ritrovato efficacia nel suo gioco, ed è stata capace di risalire in classifica fino alla 10a posizione a -3 dalla zona playoff. La Reggiana è invece in caduta libera, non vince dallo scorso 20 Febbraio raccogliendo soli 4 punti nelle ultime 9 partite disputate. Per noi la gara è da 1 @ 1.9.

La partita jolly per i più coraggiosi: Pordenone-Frosinone

Punti pesantissimi in palio nell’ultima gara di questa giornata, in programma Sabato sera alle 18:00. Pordenone e Frosinone occupano al momento rispettivamente la 14esima e 15esima posizione, distanziate da soli 3 punti ma con i friulani che hanno una gara da recuperare.

La squadra di Grosso sta attraversando un pessimo stato di forma, con 1 solo goal segnato nelle ultime 5 apparizioni, nelle quali ha saputo raccogliere soli 3 punti.

E’ la nostra partita jolly, quindi per definizione la più rischiosa per chi vuole azzardare una quota molto alta, e quindi caratterizzata da molta varianza. Si tratta di una partita da tripla, confermato anche dalle quote molto equilibrate offerte dai bookmaker, ma decidiamo di azzardare l’1 @ 2.7.

La super multipla con i pronostici serie B

Spal-Ascoli 1X @ 1.3
Empoli-Brescia GOAL @ 1.8
Monza-Cremonese X2 @ 1.72
Vicenza-Lecce 2 @ 2.1
Reggina-Reggiana 1 @ 1.9
Pordenone-Frosinone 1 @ 2.7 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 16.1
Quota multipla (con partita jolly): 43.4

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *