Kekko Tipster: quota interessante su Barcellona-Granada

Oggi alle 19:00 è in programma Barcellona-Granada valevole per il 33esimo turno della Liga. Kekko Tipster analizza per noi la partita:

Come arriva il Barcellona

Il Barça ha una possibilità molto grande di agguantare la vetta della classifica se riuscirà a vincere stasera contro i ragazzi di Martinez. Diciamocelo chiaro, quando i blaugrana giocano al Camp Nou, cambiano pelle! I padroni di casa attraversano un ottimo periodo di forma dopo aver registrato 21 risultati utili nelle ultime 22 gare disputate. Il morale è alle stelle, dopo la vittoria esterna per 2-1 al Madrigal


Con la corsa al titolo assieme a Real e Atletico, Koeman e i suoi uomini non possono assolutamente permettersi passi falsi in questo finale di Liga. È una grande opportunità per Messi & company di mettere in cassaforte la vittoria del campionato, dopo aver portato a casa la Coppa del Re.
È superfluo dire che il morale è molto alto per i catalani e anche Antoine Griezmann sembra essere in ottima forma. Per questo mi aspetto una gara stradominata dalla formazione di casa e soprattutto con diversi gol.

Il Barcellona deve rinunciare a Coutinho, Braithwaite e Ansu Fati per infortunio mentre il Granada a ben 9 giocatori: Milla, Vallejo, Rui Silva, Kenedy, Carlos Neva, Lozano e Duarte per infortunio e Puertas e Montoro per squalifica.

Come arriva il Granada

Per quanto riguarda la formazione ospite invece, le 3 sconfitte registrate nelle ultime 5 partite, hanno portato il Granada leggermente lontano dai primi 7 posti. La squadra allenata da Diego Martinez può però ancora sperare in una qualificazione alla prossima Europa League.

I biancorossi hanno 29 lunghezze di distacco rispetto i blaugrana in classifica e questo la dice lunga sul divario di potenziale tra le 2 compagini! Si presentano al Camp Nou dopo una sconfitta per 2-1 a Siviglia.

Per quanto riguarda la formazione, in attacco si dovrebbe vedere il solito Soldado, coadiuvato da Molina.

Il pronostico di Kekko Tipster

Ritengo che la quota dell’Over 1.5 Primo Tempo presa intorno a 1.8 sia una buona quota. Ha aperto a 1.9 su gran parte dei bookmaker internazionali, ed è poi scesa nelle ultime ore a 1.8 di media, con Bet365 che addirittura la quota a 1.72.

BookQuota Over 1.5 Primo tempo
Betfair Exchange1.88
Pinnacle1.8
Bet3651.72

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *