Pronostici Serie B: vittorie per Empoli @ 1.85 e Lecce @ 1.8, GOAL a Brescia e Cremona

35esima giornata dei nostri pronostici Serie B, con 4 giornate al termine i punti in palio diventano pesantissimi, con le posizioni ancora di classifica non ancora ben definite fatta eccezione per l’Empoli che ha un piede e mezzo in serie A, e l’Entella in serie C.

Ascoli-Empoli

Sfida tra due delle squadre più in forma di questo campionato, con l’Ascoli reduce da 3 vittorie consecutive e capace di riaprire la corsa alla salvezza diretta, che ora dista 3 sole lunghezze. L’Empoli è invece stabilmente in prima posizione da quasi tutto il campionato, basti pensare che in 34 giornate disputate ha perso una sola volta!

Nonostante i miracoli che sta facendo mister Sottil, pensiamo che la superiorità tecnica dell’Empoli possa avere la meglio. Per noi quindi è 2 @ 1.85.

Brescia-Spal

Il Brescia di Mister Clotet, dopo aver raccolto importanti successi consecutivi ed essere risalito fino a 3 punti dalla zona playoff, ma rallentato vistosamente la propria marcia raccogliendo 2 soli punti nelle ultime 3 partite giocate. In classifica a -5 dalla zona playoff e +7 dalla zona playout, se oggi non vince può di fatto considerare conclusa la propria stagione.

La Spal è reduce dalla sconfitta casalinga con l’Ascoli e in classifica occupa la settiman posizione, a +6 dal Brescia e +3 dalla Reggina, per cui ha bisogno di punti per assicurarsi la partecipazione alla post season.

Nelle ultime 10 partite disputate dalle due squadre, ben 8 volte si è verificato il segno GOAL. Per questo motivo, e visto che entrambe han bisogno dei 3 punti, scommettiamo sul GOAL @ 1.8.

Cosenza-Pescara

Partita drammatica in programma in Calabria, tra il Cosenza attualmente in zona playout a 32 punti, e il Pescara in zona retrocessione diretta ma distante 3 soli punti! Basta questo per capire l’importanza della posta in palio!

I calabresi vengono da 3 sconfitte consecutive, mentre il Pescara è reduce da 3 pareggi consecutivi. E’ una partita da tripla, per cui preferiamo non correre rischi e optare per la doppia chance X2 @ 1.4.

Cremonese-Reggina

Altra sfida interessante con punti pesanti in palio, la Cremonese reduce dalla sconfitta di Monza è ora a -6 dalla zona playout e -6 dalla zona playoff e la partita di oggi in caso di vittoria può garantire la quasi matematica permanenza in serie B, e al tempo stesso alimentare un sogno chiamato playoff.

La Reggina grazie a mister Baroni è invece riuscita a risalire prepotentemente in classifica e ora è a sole 3 lunghezze dal Chievo e quindi ad un posto nella post season.

Si tratta di due squadre comunque in forma, capaci di fare risultato in gran parte delle ultime 10 partite disputate (2 le sconfitte della Cremonese, 3 quelle della Reggina), con una media punti di 1,7 per i lombardi e 1,8 per i calabresi. Ci aspettiamo anche qui una gara ricca di goal, e optiamo per GOAL @ 1.95.

Lecce-Cittadella

Il Lecce è la squadra più in forma dell’intera cadetteria, con 7 vittorie nelle ultime 8 gare disputate, solo la Spal è riusita a strappare i 3 punti espugnando il Via del Mare lo scorso 10 aprile. In classifica i salentini occupano la seconda posizione, ma dietro la Salernitana insegue ad una sola lunghezza!

Il Cittadella sta invece vivendo una fase non brillantissima, ma in virtù dell’inizio di stagione occupa ancora una posizione playoff. Ma i 50 punti in classifica, a +3 dalla Reggina, non sono sufficienti a far dormire sonni tranquilli a mister Venturato.

I punti in palio anche in questa partita valgono tantissimo, ma vediamo il Lecce nettamente favorito, per noi quindi è 1 @ 1.8.

La partita Jolly per i più coraggiosi: Venezia-Chievo

Scontro diretto tra due squadre che occupano entrambe una posizione playoff, ma se il Venezia a 53 punti ne ha 6 di vantaggio sulla Reggina che occupa la nona posizione, con un quindi discreto margine di sicurezza. non si può dire la stessa cosa per il Chievo che ha solo 2 punti di vantaggio sui calabresi e non può permettersi di uscire sconfitto in laguna!

All’andata le due squadre non si sono fatte male, terminando il match in pareggio (1-1), mentre nella passata stagione in entrambe le occasioni a vincere è stata la squadra che giocava in trasferta. La partita odierna è da tripla, ed è difficile da pronosticare. Per questo motivo è il nostro azzardo di giornata, e optiamo per il NO GOAL @ 1.8.

La super multipla con i pronostici serie B

Ascoli-Empoli 2 @ 1.85
Brescia-Spal GOAL @ 1.8
Cosenza-Pescara X2 @ 1.4
Cremonese-Reggina GOAL @ 1.95
Lecce-Cittadella 1 @ 1.8
Venezia-Chievo NO GOAL @ 1.8 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 16.36
Quota multipla (con partita jolly): 29.45

Disclaimer: Come sempre, il nostro consiglio in generale è quello di evitare le multiple ma preferire sempre le giocate in singole. Ma visto che molti lettori che ci seguono amano scommettere in multipla, continuiamo a proporre queste soluzioni. Resta comunque sempre valido il consiglio di limitare l’importo scommesso a pochi euro perchè la varianza nelle multiple è elevatissima!

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *