Torino-Parma analizzata da Kekko Tipster

Il 34esimo turno di Serie A si conclude questa sera con il posticipo tra Torino e Parma. Analizziamo la partita con il nostro Kekko Tipster.

Kekko Tipster

Come arriva il Torino

La formazione granata farà di tutto questa sera per racimolare punti utili alla tanto agognata salvezza, sfruttando una gara contro un Parma in evidente difficoltà e crisi di risultati. I padroni di casa stazionano a ridosso della zona rossa, condividendo il terzultimo posto in classifica con Cagliari e Benevento. Purtroppo solo 2 di queste 3 società rimarranno nella massima serie il prossimo anno!

Per queste ragioni la formazione di mister Nicola cercherà con ogni mezzo di fare bottino pieno stasera, cercando sin dai primi minuti di gioco di mettere in cassaforte i 3 punti in palio tanto utili per la corsa salvezza e sapendo che nelle prossime giornate dovranno giocare sfide alquanto proibitive contro Lazio e Milan!

Come arriva il Parma

Gli uomini di Roberto D’Aversa sono ormai con un piede e mezzo in serie B. Una sfortunata serie di 4 sconfitte in successione, li ha lasciati 11 lunghezze sotto la linea delle sabbie mobili. È chiaro che aritmeticamente sono ancora in gioco, ma la realtà è che la dirigenza emiliana sta già pensando a programmare la prossima stagione in serie B.

Nelle ultime uscite la difesa del Parma ha registrato prestazioni pessime e la squadra si è tutta sbilanciata in avanti, realizzando e subendo molti goal a partita. In tutto sono riusciti a raccattare un misero punto nelle ultime 6 gare di campionato! È un record di cui andare poco fieri, se pensiamo che ultimamente hanno affrontato squadre non proprio irresistibili. Il solo fatto che la formazione emiliana abbia concesso 4 gol in ognuno dei recenti tonfi contro Crotone e Cagliari, la dice lunga sulla forma del reparto difensivo!

Il pronostico

L’attacco del Toro stasera ne approfitterà sicuramente per realizzare diverse segnature. Mi aspetto una gara frizzante e ricca di reti sin dai primi minuti di gioco. Aspettarsi un minimo di 3-4 gol in questo match, non è affatto utopia. Quindi almeno un Over 2.5 penso sia una buona opzione!

BookmakerQuota Over 2.5
Pinnacle1.636
Betfair Exchange1.66
bet3651.61

Sarà però importante monitorare le prossime ore, perchè analizzando il grafico di Betfair Exchange la quota dell’Over 2.5 sembra stia salendo.

Grafico Betfair Exchange dell’Over 2.5

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *