Pronostici Serie B: vittorie per Spal @ 2.25 e GOAL a Vicenza e Reggio Calabria

Turno infrasettimanale con in programma il 36esimo turno dei Pronostici Serie B. Tantissimi gli incontri interessanti, dove sono coinvolte squadre che sono ancora ampliamente in corsa per i rispettivi obiettivi stagionali. Vediamo assieme le 6 partite scelte da analizzare:

La partita jolly per i più coraggiosi: Spal-Frosinone

Il Frosinone ha trovato la prima vittoria dell’era Grosso nell’ultimo turno, superando il Pisa per 3-1 e allungando a +3 la distanza che lo separa dai Playout.

La Spal dal canto suo deve tornare a raccogliere punti per confermare la propria posizione da Playoff, ora insidiata più che mai da Reggina e Brescia che hanno ridotto il gap rispettivamente a 2 e 3 punti. Negli ultimi due turni la squadra di Rastelli ha raccolto due sconfitte con Ascoli e Brescia.

Difficile immaginare in un ulteriore passo falso della squadra di casa, e pur essendo una partita da tripla azzardiamo un 1 @ 2.25.

Vicenza-Brescia

Il Vicenza occupa la 12esima posizione in classifica ma non si può considerare ancora salvo, con soli 4 punti di vantaggio dalla zona playout. Il Brescia è invece tornato prepotentemente a ridosso della zona playoff, e se vuole continuare a sognare ha un solo risultato utile possibile: la vittoria!

Pensiamo ad una partita che può essere ricca di goal, entrambe le squadre vengono da una vittoria, e hanno bisogno di punti pesanti per i rispettivi obiettivi. Optiamo quindi per un GOAL @ 1.8.

Pordenone-Salernitata

Altra gara ad alta tensione, con un Pordenone in zona calda, con 1 solo punto di vantaggio su un Ascoli in formissima. Se Domizzi vuole evitare i playout è d’obbligo riuscire a portare a casa almeno 1 punto in questa gara.

L’avversario però è il peggiore che gli potesse capitare, con la Salernitana che occupa la terza posizione in classifica ad 1 solo punto dal Lecce, e quindi con le motivazioni a mille per ottenere la promozione diretta in Serie A.

Partita non facile da pronosticare, ma pensiamo che i campani difficilmente possono uscire da questo match con una sconfitta, optiamo quindi per una doppia chance X2 @ 1.5.

Reggina-Ascoli

Sfida tra due delle squadre più in forma del campionato, lanciatissime per scalare posizioni in classifica e ottenere rispettivamente un posto nei Playoff (2 i punti da recuperare per la Reggina) e la salvezza diretta (1 solo punto per l’Ascoli).

Pensiamo che entrambe le squadre non si risparmieranno, e optiamo per il GOAL @ 2.

Chievo-Cremonese

Se la Cremonese vuole tenere vivo il lumicino di speranza per i Playoff, deve tornare da Verona con i 3 punti in tasca visto che il Chievo occupa al momento l’ottava e ultima posizione valida per la qualificazione, mentre i grigiorossi hanno 5 punti da recuperare quando ormai mancano solo 3 punti al termine della regular season.

La vittoria per entrambe le squadre manca da 3 turni, e anche qua ci troviamo di fronte ad una gara da tripla. Optiamo per la doppia chance X2 @ 1.66.

Cittadella-Entella

Entella matematicamente retrocessa in Serie C dallo scorso turno, mentre il Cittadella si è rilanciato andando a sbancare il Via del Mare di Lecce. Mancano pochi punti alla squadra di Venturato per raggiungere, per l’ennesima volta, i Playoff nonostante uno dei budget mercato più bassi dell’intera serie cadetta.

Le motivazioni sono tutte per la squadra di casa, per noi quindi è 1 @ 1.36.

La super multipla con i Pronostici Serie B

Vicenza-Brescia GOAL @ 1.8
Pordenone-Salernitata X2 1.5
Reggina-Ascoli GOAL @ 2
Chievo-Cremonese X2 @ 1.66
Cittadella-Entella 1 @ 1.36
Spal-Frosinone 1 @ 2.25 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 12.19
Quota multipla (con partita jolly): 27.42

Disclaimer: Come sempre, il nostro consiglio in generale è quello di evitare le multiple ma preferire sempre le giocate in singole. Ma visto che molti lettori che ci seguono amano scommettere in multipla, continuiamo a proporre queste soluzioni. Resta comunque sempre valido il consiglio di limitare l’importo scommesso a pochi euro perchè la varianza nelle multiple è elevatissima!

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *