Turno infrasettimanale con in programma il 36esimo turno dei Pronostici Serie B. Tantissimi gli incontri interessanti, dove sono coinvolte squadre che sono ancora ampliamente in corsa per i rispettivi obiettivi stagionali. Vediamo assieme le 6 partite scelte da analizzare:
La partita jolly per i più coraggiosi: Spal-Frosinone
Il Frosinone ha trovato la prima vittoria dell’era Grosso nell’ultimo turno, superando il Pisa per 3-1 e allungando a +3 la distanza che lo separa dai Playout.
La Spal dal canto suo deve tornare a raccogliere punti per confermare la propria posizione da Playoff, ora insidiata più che mai da Reggina e Brescia che hanno ridotto il gap rispettivamente a 2 e 3 punti. Negli ultimi due turni la squadra di Rastelli ha raccolto due sconfitte con Ascoli e Brescia.
Difficile immaginare in un ulteriore passo falso della squadra di casa, e pur essendo una partita da tripla azzardiamo un 1 @ 2.25.
Vicenza-Brescia
Il Vicenza occupa la 12esima posizione in classifica ma non si può considerare ancora salvo, con soli 4 punti di vantaggio dalla zona playout. Il Brescia è invece tornato prepotentemente a ridosso della zona playoff, e se vuole continuare a sognare ha un solo risultato utile possibile: la vittoria!
Pensiamo ad una partita che può essere ricca di goal, entrambe le squadre vengono da una vittoria, e hanno bisogno di punti pesanti per i rispettivi obiettivi. Optiamo quindi per un GOAL @ 1.8.
Pordenone-Salernitata
Altra gara ad alta tensione, con un Pordenone in zona calda, con 1 solo punto di vantaggio su un Ascoli in formissima. Se Domizzi vuole evitare i playout è d’obbligo riuscire a portare a casa almeno 1 punto in questa gara.
L’avversario però è il peggiore che gli potesse capitare, con la Salernitana che occupa la terza posizione in classifica ad 1 solo punto dal Lecce, e quindi con le motivazioni a mille per ottenere la promozione diretta in Serie A.
Partita non facile da pronosticare, ma pensiamo che i campani difficilmente possono uscire da questo match con una sconfitta, optiamo quindi per una doppia chance X2 @ 1.5.
Reggina-Ascoli
Sfida tra due delle squadre più in forma del campionato, lanciatissime per scalare posizioni in classifica e ottenere rispettivamente un posto nei Playoff (2 i punti da recuperare per la Reggina) e la salvezza diretta (1 solo punto per l’Ascoli).
Pensiamo che entrambe le squadre non si risparmieranno, e optiamo per il GOAL @ 2.
Chievo-Cremonese
Se la Cremonese vuole tenere vivo il lumicino di speranza per i Playoff, deve tornare da Verona con i 3 punti in tasca visto che il Chievo occupa al momento l’ottava e ultima posizione valida per la qualificazione, mentre i grigiorossi hanno 5 punti da recuperare quando ormai mancano solo 3 punti al termine della regular season.
La vittoria per entrambe le squadre manca da 3 turni, e anche qua ci troviamo di fronte ad una gara da tripla. Optiamo per la doppia chance X2 @ 1.66.
Cittadella-Entella
Entella matematicamente retrocessa in Serie C dallo scorso turno, mentre il Cittadella si è rilanciato andando a sbancare il Via del Mare di Lecce. Mancano pochi punti alla squadra di Venturato per raggiungere, per l’ennesima volta, i Playoff nonostante uno dei budget mercato più bassi dell’intera serie cadetta.
Le motivazioni sono tutte per la squadra di casa, per noi quindi è 1 @ 1.36.
La super multipla con i Pronostici Serie B
Vicenza-Brescia GOAL @ 1.8
Pordenone-Salernitata X2 1.5
Reggina-Ascoli GOAL @ 2
Chievo-Cremonese X2 @ 1.66
Cittadella-Entella 1 @ 1.36
Spal-Frosinone 1 @ 2.25 (partita jolly)
Quota multipla (senza partita jolly): 12.19
Quota multipla (con partita jolly): 27.42
Disclaimer: Come sempre, il nostro consiglio in generale è quello di evitare le multiple ma preferire sempre le giocate in singole. Ma visto che molti lettori che ci seguono amano scommettere in multipla, continuiamo a proporre queste soluzioni. Resta comunque sempre valido il consiglio di limitare l’importo scommesso a pochi euro perchè la varianza nelle multiple è elevatissima!
Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!