Pronostici Serie B: vittorie per Chievo @ 1.45, Brescia @ 1.5 e una multipla da 28x

Siamo giunti al 37esimo turno dei nostri Pronostici Serie B! Quando mancano due sole giornate al termine del campionato, molte squadre hanno un solo risultato a disposizione se vogliono continuare a sperare di centrare il proprio obiettivo stagionale.

Vediamo insieme le partite più interessanti di questa giornata:

Virtus Entella-Chievo

Entella matematicamente in serie C già da una settimana, cercherà di onorare la maglia ma se la dovrà vedere con un Chievo in cerca di punti pesanti per confermare la propria posizione Playoff, ora insidiata da Reggina (a 1 solo punto) e Spal (a pari punti, ma esclusa in virtù della classifica avulsa).

Per noi le motivazioni la faranno da padrone, per cui scegliamo il 2 @ 1.45.

Ascoli-Cittadella

L’Ascoli è la squadra più in forma del campionato, con 13 punti raccolti nelle ultime 5 apparizioni, che le han permesso di riagguantare il Pordenone in classifica e giocarsi la salvezza diretta.

Il Cittadella dal canto suo è reduce da 3 vittorie consecutive, grazie alle quali si è aggiudicato matematicamente un posto nei Playoff anche in questa stagione. Probabile che mister Venturato darà spazio alle seconde linee, per iniziare a preparare fisicamente la post season.

In virtù di quanto detto, optiamo per un 1X @ 1.44.

Frosinone-Vicenza

Il Frosinone, battendo Pisa e Spal nelle ultime due giornate, è salvo matematicamente e non può più ambire ad un posto nei Playoff, per cui le motivazioni non saranno al massimo.

Il Vicenza invece non sta vivendo un buon periodo di forma, con ben 4 sconfitte nelle ultime 5 gare disputate e una classifica che si è fatta preoccupante, con soli 3 punti di vantaggio dalla zona playout.

Ci sembra la classica partita in cui un pareggio può andare bene ad entrambe le squadre, ma per tutelarci optiamo per la doppia chance X2 @ 1.57.

Salernitana-Empoli

L’Empoli ha appena festeggiato la promozione diretta in Serie A, ed è molto probabile che mister Dionisi dia spazio alle seconde linee. Da ricordare però che nell’intero campionato, la squadra toscana ha perso 2 soli incontri, e che la gara di andata terminò con una nettissima vittoria per 5-0!

La Salernitana invece, dopo il miracoloso successo al 97esimo col rigore di Tutino ai danni del Pordenone, ha superato il Lecce al secondo posto in classifica. Se il campionato terminasse oggi, farebbe compagnia proprio ai toscani nel prossimo campionato di serie A. Ma dovranno difendersi da Lecce e Monza, distanziati di 2 sole lunghezze.

I bookmaker danno super favoriti i campani, visto la necessità di raccogliere i 3 punti per confermare la posizione in classifica. Ma visto le quote, e la forza della squadra toscana, optiamo per rischiare un X2 @ 2.2.

Brescia-Pisa

Pisa praticamente salvo e senza possibilità di raggiungere i Playoff. Brescia invece che grazie a mister Clotet ha completato nell’ultimo turno la propria rimonta, e occupa ora l’ottavo posto in classifica che garantirebbe la partecipazione ai Playoff. La classifica è però cortissima, con Spal a pari punti e Reggina dietro di sole 3 lunghezze.

Un solo risultato disponibile per le rondinelle, e decidiamo di dar loro fiducia. Per noi quindi è 1 @ 1.5.

La partita jolly per i più coraggiosi: Lecce-Reggina

Il Lecce ha perso 3 delle ultime 4 partite disputate (contro Monza, Cittadella e Spal) e ha perso il secondo posto in classifica, ora occupato dalla Salernitana e distante 2 lunghezze. La squadra di Eugenio Corini ha un solo risultato disponibile se vuole coltivare il sogno della promozione diretta!

L’avversario di giornata è però uno dei peggiori che gli potesse capitare, con la Reggina 10a in classifica e distante 1 solo punto dai Playoff grazie ad un ottimo momento di forma e una striscia positiva che ormai dura da 7 giornate.

E’ la partita jolly di questo turno, e azzardiamo un X2 @ 2.1.

La super multipla con i pronostici serie B

Virtus Entella-Chievo 2 @ 1.45
Ascoli-Cittadella 1X @ 1.44
Frosinone-Vicenza X2 @ 1.57
Salernitana-Empoli X2 @ 2.2
Brescia-Pisa 1 @ 1.5
Lecce-Reggina X2 @ 2.1 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 10.81
Quota multipla (con partita jolly): 27.71

Disclaimer: Come sempre, il nostro consiglio in generale è quello di evitare le multiple ma preferire sempre le giocate in singole dei nostri pronostici serie B. Ma visto che molti lettori che ci seguono amano scommettere in multipla, continuiamo a proporre queste soluzioni. Resta comunque sempre valido il consiglio di limitare l’importo scommesso a pochi euro perchè la varianza nelle multiple è elevatissima!

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *