Parma-Atalanta analizzata da Kekko Tipster

Alle 15:00 un già retrocesso Parma affronterà l’Atalanta in piena corsa per qualificarsi in Champion’s League e arrivare addirittura seconda in classifica. Analizziamo la partita assieme al nostro Kekko Tipster.

Come arriva il Parma

Il Parma è ormai retrocesso in B, condannato dalla matematica lunedì scorso quando è uscito sconfitto in casa del Toro. La formazione crociata ha lottato con i denti stretti tutto l’anno ma sono state le brutte sconfitte degli ultimi 2 mesi a decretarne la retrocessione. La squadra gialloblù ha racimolato un solo punto nelle ultime 7 gare di serie A da metà marzo. nonostante partite alla portata con avversari del calibro di Genoa, Benevento, Cagliari, Crotone e Torino.

Prima della sconfitta di misura di lunedì contro il Torino, la squadra di D’Aversa ha subito almeno 3 gol in 3 partite consecutive di campionato.

Come arriva l’Atalanta

L’Atalanta vanta il miglior attacco di tutto il campionato! I bergamaschi hanno segnato la bellezza di 79 gol in 34 partite. La sconfitta di ieri della Lazio ha di fatto estromesso la squadra di Simone Inzaghi dalla corsa Champion’s, e sono rimaste solo 4 pretendenti per i restanti 3 posti. Gasperini cercherà di qualificarsi in anticipo, per evitare di doversi giocare la qualificazione all’ultima giornata nello scontro diretto col Milan. Oltretutto, in virtù dell’altro scontro diretto proprio tra i rossoneri e la Juventus in programma questa sera, i punti in palio a Parma sono pesantissimi.

Il pronostico di Kekko Tipster

L’Atalanta vorrà sicuramente mettere in cassaforte la gara sin dai primi minuti, quindi un minimo di 4 gol totali in questa partita sembra un pronostico alquanto ragionevole, ricordando che si affrontano la seconda peggior difesa della serie A (71 reti subite) e il miglior attacco (79 gol all’attivo). Obiettivo puntato quindi sull’Over 3.5 a quota di almeno 1.9.

BookmakerQuota Over 3.5
Pinnacle1.862
Betfair Exchange1.92
Bet3651.9

Il fatto che la quota offerta da Betfair, Bet365 e altri book italiani sia superiore a quella di Pinnacle, è un ulteriore segno che probabilmente si tratta di una valuebet, e che nelle ore che precedono la partita molti book italiani potrebbero abbassare tale quota e allinarsi sotto 1.9.

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *