Corsa Champion’s League: Napoli-Udinese analizzata da Kekko Tipster

La corsa per aggiudicarsi un posto nella prossima Champion’s League è ormai entrata nel vivo, e con sole 3 giornate da giocare nessuno può più permettersi passi falsi. Analizziamo col nostro Kekko Tipster la partita tra Napoli e Udinese in programma questa sera alle 20:45.

Come arriva il Napoli

Attualmente i partenopei occupano il quarto posto in classifica a quota 70 punti, ma la Juventus è quinta ad una sola lunghezza di distacco dopo aver perso lo scontro diretto col Milan.
Lo stato di forma dei padroni di casa è molto buono, dato che hanno registrato 8 risultati utili di fila. Lo scorso weekend hanno battuto in scioltezza lo Spezia per 4-1 in trasferta. L’ultima gara disputata tra le mura amiche è terminata con un pareggio di 1-1 con il Cagliari, e anche nelle altre partite stagionali la squadra di Gattuso ha fatto del Maradona il suo punto di forza.

Indisponibili: Ghoulam, Koulibaly, Lobotka e Maksimovic
In dubbio: Mertens

Come arriva l’Udinese


La formazione ospite staziona all’undicesimo posto, già aritmeticamente salva, per cui non ha più nulla da chiedere al campionato. La forma dei friulani non è tra le migliori in questo momento con un solo successo nelle ultime 4 gare. L’ultima partita dei bianconeri è finita con un pareggio al Friuli contro il Bologna, mentre l’ultima in trasferta si è conclusa con una sonora vittoria per 4-2 sul Benevento.

Ricordiamo però che quest’anno l’Udinese ha creato non pochi problemi a parecchie grandi squadre ed ha avuto un buonissimo rendimento esterno.

Indisponibili: Nestorovski, Braaf, Deulofeu, Pussetto, Jajalo e Arslan
In dubbio: Becao

Il pronostico di Kekko Tipster

La quota della vittoria degli azzurri è molto bassa , per cui dobbiamo guardare in mercati diversi per ottenere una quota che abbia senso.

Considerando che l’anno scorso questo match si è concluso 2-1 per la formazione campana e che le ultime 4 gare di campionato consecutive sono finite con ambedue le formazioni che hanno segnato, occhi puntati sull’Over 2.5 ad una quota di almeno 1.6.

BookmakerQuota Over 2.5
Pinnacle1.613
Betfair Exchange1.65
Bet3651.61
Sisal1.52
Grafico della quota dell’Over 2.5 su Betfair Exchange

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *