Pronostico Over: Montpellier-Brest e Atletico Madrid-Osasuna

Alle 18:30 importantissima partita per l’Atletico Madrid che ospita l’Osasuna per fare un altro passo verso la conquista della Liga. Alle 21:00 è in programma invece il 37esimo turno della Ligue 1 in Francia. Il nostro Kekko Tipster ha messo gli occhi sulla partita tra Montpellier e Brest per un Pronostico Over interessante.

Come arriva il Montpellier

Il Montpellier occupa al momento l’ottava posizione in classifica, a 6 lungheze dal Lens e dal conseguente posto che qualifica per la prossima Conference League (competizione Europea che prenderà al via da Settembre). Purtroppo però mancano sole 2 gare da disputare, la differenza reti non gioca a favore del Montpellier, che è inoltre preceduto in classifica anche dal Rennes. In sostanza, la squadra allenata da Der Zakarian non ha più niente da chiedere a questo finale di stagione dopo che lo scorso 12 Maggio è stata anche eliminata dalle semifinali di Coppa di Francia ad opera del Paris St. German. Fatali sono stati i calci di rigore, e l’errore decisivo di Sambia.

Nella sfida del girone d’andata l’incontro è terminato con un pirotecnico 2-2, evidenziando la propensione offensiva delle due squadre. In particolare il Montpellier va a segno da ben 13 gare consecutive.

Indisponibili: Oyongo, Mendes, Omlin, Ferri

Come arriva il Brest

Il Brest ha necessità di fare punti perchè ha soli 3 punti di vantaggio sul Nantes attualmente terzultimo, posizione che obbligherebbe a giocare i Playout per rimanere nella massima serie francese.

La squadra allenata da Dall’Oglio è reduce da due sconfitte consecutive, ad opera del Nizza (3-2) e proprio del Nantes che ha espugnato lo stadio Francis-Le Blé con un netto 4-1 riaprendo i giochi per la salvezza diretta.

Indisponibili: Battocchio, Herelle, Lasne, Philippoteaux, Lucas Oliveira

Il Pronostico Over di Montpellier-Brest

Si tratta di una gara da ripla, coome confermano anche le quote. Ma particolare attenzione all’Over 3.5 se abbinato a quota di almeno 2.4.

BookmakerQuota Over 3.5 di Montpelleri-Brest
Pinnacle2.47
Betfair Exchange2.5
Bet3652.37

Il Pronostico Over di Atletico Madrid-Osasuna

Per chi vuole tentare l’accoppiata vincente, il nostro Kekko ci segnala anche il match tra Atletico Madrid e Osasuna in programma alle 18:30. La squadra di Simeone deve necessariamente vincere per confermarsi al primo posto della LIga, tallonato dal Real Madrid a 2 sole lunghezze.

In questa partita, occhi puntati sull’Over 2.5 se abbinato a quota di almeno 1.7!

BookmakerQuota Over 2.5 di Atletico Madrid-Osasuna
Pinnacle1.709
Betfair Exchange1.77
Bet3651.66

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *