Pronostico Over: Napoli-Hellas Verona e Brest-PSG

Oggi cala il sipario sia in Serie A che in Ligue 1. Ma se in Italia restano da definire le posizioni che qualificheranno alle coppe europee, in Francia anche il titolo è ancora in palio! Il nostro Kekko Tipster ha messo gli occhi su due partite per il consueto appuntamento col Pronostico Over!

Come arriva il Napoli

Il Napoli si accinge a scendere in campo per l’ultimo match stagionale da padrone del proprio destino, mentre ospita l’Hellas Verona nel proprio impianto di gioco. Un successo interno contro gli scaligeri da tempo già salvi e oramai senza ambizioni infatti, garantisce alla truppa di Gattuso la certezza di un posto in Champions League la prossima stagione. La scorsa domenica la formazione azzurra è riuscita ad espugnare l’Artemio Franchi di Firenze dopo una partita tosta e combattuta. Il Napoli ora staziona al terzo posto a paripunti col Milan e ha una lunghezza di vantaggio sulla Juventus quinta. È dunque importante una vittoria della compagine partenopea all’ultima gara di campionato, perché accederebbe di diritto alla massima competizione continentale, indipendentemente dai risultati degli altri campi. La squadra campana affronterà questa sfida da grande favorita dopo una brillante cavalcata di 5 vittorie e 1 pareggio negli ultimi sei incontri di campionato. Da quando mister Gattuso è subentrato sulla panchina azzurra la squadra è nettamente migliorata soprattutto in fase realizzativa oltre che aver portato tanto entusiasmo sulla piazza.

Indisponibili Napoli: Ghoulam, Koulibaly

Come arriva l’Hellas Verona

Il team veneto ultimamente in difesa sta concedendo un pò troppo ed è a secco di vittorie da 8 partite di fila. Ormai salva da tempo, la squadra di Juric scenderà in campo solo per pura formalità. Per cui sia per forma fisica che per un discorso di motivazioni mi aspetto un Napoli super favorito al Maradona, in grado di imporsi in modo netto sin da subito sui veronesi.

Indisponibili: Barak

Il Pronostico Over su Napoli – Hellas Verona

Il nostro Kekko Tipster ha messo gli occhi sull’Over 3.5 se abbinato ad una quota di almeno 1.8!

BookmakerQuota Over 3.5
Pinnacle1.84
Betfair Exchange1.88
Bet3651.8

Il Pronostico Over su Brest-PSG

Il Paris Saint Germain deve vincere, e sperare in contemporaneo passo falso del Lille, per confermarsi campione di Francia. Ma anche il Brest si gioca molto in questa partita visto che ha un solo punto di vantaggio sul Nantes 18esimo, e rischierebbe di dover giocare i Playout in caso di sorpasso in classifica.

Indisponibili Brest: Herelle, Jean Lucas, Lasne, Philippoteaux
Indisponibili PSG: Bernat, Kurzawa, Letellier, Verratti

Anche per questa gara, occhi puntati sull’Over 3.5 se abbinato ad una quota di almeno 1.65!

BookmakerQuota Over 3.5
Pinnacle1.662
Betfair Exchange1.72
Bet3651.66

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *