Pronostici Serie B: Parma, Benevento e Lecce da GOAL e una multipla da 23x

Riprende la nostra rubrica sui pronostici Serie B. Come ogni anno, sia che vogliate seguire i nostri pronostici, sia che scegliate altri eventi, vi consigliamo di scommettere in singola, e a maggior ragione in queste prime giornate di campionato dove è più difficile valutare i valori in campo, ridurre al minimo lo stake che si scommette.

Pronostici Serie B

Frosinone-Parma

Il Parma è il grande favorito per la vittoria finale secondo i bookmaker, come vi abbiamo anticipato nel nostro articolo sugli Antepost Serie B. Ma in Coppa Italia la squadra di mister Maresca ha esordito perdendo per 3-1 contro il Lecce, a conferma che la squadra è ancora un cantiere aperto e i giocatori si devono calare nella nuova realtà di serie B.
Il Frosinone ha dalla sua il vantaggio di iniziare la stagione con mister Grosso, subentrato in panchina lo scorso Marzo e quindi con uno stile di gioco già più collaudato. In coppa italia i ciociari sono riusciti a bloccare sull’1-1 il neopromosso Venezia, e faranno di tutto per iniziare col piede giusto questo campionato.

Per questa partita, il nostro pronostico è il GOAL @ 1.95, scommettiamo infatti sulla superiorità tecnica del Parma che dovrebbe portare ad una certa sua pericolosità in zona realizzativa, ma allo stesso tempo potrà concedere molto in fase difensiva con giocatori che ancora devono imparare a conoscersi.

Benevento-Alessandria

Il Benevento di Caserta ha ben figurato in coppa italia contro la Spal, riuscendo a vincere solo all’ultimo minuto dei supplementari, ma dimostrando una costante pericolosità offensiva nonostante l’assenza di Lapadula, non ancora sicuro di rimanere a giocare in Campania. L’Alesandria di Longo è invece una delle neopromosse, e sarà chiamata ad un campionato che probabilmente la vedrà lottare per la permanenza nella serie cadetta. Attenzione però a questo inizio di stagione, perchè molti giocatori sono stati riconfermati dopo la vittoria negli scorsi Playoff di Serie C, e potrebbero sorprendere.

Benevento ovviamente favorito dai bookmaker, ma la quota di 1.61 non ci sembra avere molto valore. Preferiamo quindi scommettere anche qui sul GOAL @ 1.9.

Cremonese-Lecce

Subito un big match in questa prima giornata dei pronostici serie B, con due squadre che han ben figurato in coppa italia dimostrando una certa solidità difensiva e uno stato di forma già più che discreto nonostante siamo ancora ad Agosto!
Ci aspettiamo una partita equilibrata e da tripla, con entrambe le squadre in grado di realizzare almeno un goal in virtù della propria propensione alla fase offensia. Anche per questo match scommettiamo quindi sul GOAL @ 1.7.

Pisa-Spal

Lo scorso marzo il Pisa è stato capace di battere la Spal per 3-0. Ma ora inizia una nuova stagione, con i ferraresi che hanno cambiato guida tecnica mentre i toscani faranno a meno dei terminali offensivi Marconi, Palombi e Vido tutti ceduti o rientrati per fine prestito.
Pensiamo che il Pisa sia comunque nettamente favorito in questo match, ma trattandosi di calcio d’agosto preferiamo tutelarci con una doppia chance 1X @ 1.4.

Cittadella-Vicenza

Il Vicenza si presenta ai nastri di partenza di questo campionato con ambizioni superiori alla sola salvezza, in virtù dei rinforzi arrivati, su tutti Diaw, Proia e Calderoni. Il Cittadella invece, come al solito, ha pescato dalle serie inferiori per rinforzarsi e continuare a stupire. In panchina, se è vero che non troviamo più l’ottimo mister Venturato, è altresì vero che a prendere il suo posto è l’ex vice allenatore per dare continuità al lavoro del tecnico italo-australiano. In coppa italia, la squadra del DS Marchetti ha già stupito tutti eliminando in modo nettamente il Monza (3-1).

Partita da tripla anche qui, e anche qui ci tuteliamo con una doppia chance 1X @ 1.33.

La partita jolly per i più coraggiosi:Ternana-Brescia

La Ternana di mister Lucarelli ha stupito tutti col pirotecnico 5-4 con cui ha eliminato il Bologna in Coppa Italia. Il risultato, al di là delle amnesie difensive di entrambe le squadre, evidenzia la pericolosità offensiva della squadra umbra che ha chiuso la stagione precedente con 95 goal in 36 giornate di campionato in serie C, e ha ulteriormente potenziato il reparto offensivo con gli arrivi di Donnarumma (grande ex della partita) e Pettinari.

Il Brescia di Inzaghi si presenta invece con l’ambizione di raggiungere almeno i Playoff, ha pareggiato (2-2) col Crotone nei tempi regolamentari della Coppa Italia, e si è rinforzata con arrivi di Tramoni e Bajic che affiancheranno Ayè nel tridente offensivo che promette spettacolo. Difficile quindi aspettarsi una partita con pochi goal. Per questo motivo optiamo per un Over 2.5 @ 2.

Il super raddoppio

Cremonese-Lecce GOAL @ 1.7
Cittadella-Vicenza 1X @ 1.33

Quota raddoppio: 2.26

La super multipla con i pronostici serie B

Frosinone-Parma GOAL @ 1.95
Benevento-Alessandria GOAL @ 1.9
Cremonese-Lecce GOAL @ 1.7
Pisa-Spal 1X @ 1.4
Cittadella-Vicenza 1X @ 1.33
Ternana-Brescia Over 2.5 @ 2 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 11.72
Quota multipla (con partita jolly): 23.44

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Il Cecchino delle Valuebet

Il Cecchino delle Valuebet: 3 valuebet in Francia mercoledì 22 Settembre

Il Cecchino delle Valuebet oggi ha analizzato per noi il campionato francese, e ha individuato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Resta aggiornato iscrivendoti alla nostra Newsletter!