Pronostici Serie B: Crotone e Parma da GOAL, sorprese da Monza e una multipla da oltre 31x

Nel primo turno dei Pronostici Serie B abbiamo centrato subito il nostro Raddoppio, andando anche vicini a chiudere la multipla da moltiplicatore 11x sbagliando solo il GOAL di Cremonese-Lecce. Riusciremo a fare meglio in questo secondo turno?

I Risultati del Primo Turno dei Pronostici Serie B

PronosticoEsitoProfit
Frosinone-Parma GOAL @ 1.952-20,95
Benevento-Alessandria GOAL @ 1.94-20,9
Cremonese-Lecce GOAL @ 1.73-0-1
Pisa-Spal 1X @ 1.41-00,4
Cittadella-Vicenza 1X @ 1.331-00,33
Ternana-Brescia Over 2.5 @ 20-2-1
ROI complessivo del primo turno di Serie B: 9,67%

Brescia-Cosenza

Esordio di campionato, e ambizioni, diametralmente opposte per le due compagini che si affrontano in questo anticipo del Venerdi valido per il secondo turno di Serie B.

Il Brescia non perde contro il Cosenza da 21 anni, e negli ultimi 4 scontri diretti delle ultime 2 stagioni, i lombardi sono sempre usciti vittoriosi. La squadra di Pippo Inzaghi cercherà di raccogliere i 3 punti, sfruttando il buo avvio di bomber Bajic autore di una doppietta nella partita di esordio.

Il Cosenza da parte sua è ancora un cantiere aperto, chiamato a rinforzarsi dopo il ripescaggio in Serie B per via dell’esclusione del Chievo Verona.

Ci piace la quota dell’1 @ 1.7 (GoldBet il book che offre questa quota).

Cittadella-Crotone

Domenica alle 18 si affrontano due squadre che ci aspettiamo di vedere in lotta quanto meno per i Playoff.

Il Cittadella, pur avendo rinunciato a Mister Venturato e ai due fari del centrocampo Iori (fine carriera) e Proia (ceduto al Vicenza), ha iniziato la stagione nel migliore dei modi: due vittorie, entrambe di misura, contro Monza (2-1) e Vicenza (1-0). Giocherà quindi la sua terza gara consecutiva tra le mura amiche, e pensiamo che i veneti siano leggermente favoriti anche in questo match.

Il Crotone non è l’avversario più facile da affrontare, visto la recente retrocessione dalla Serie A e le conseguenti ambizioni di potersi giocare fino alla fine il ritorno nella massima serie. La squadra calabrese, orfana di Simy (passato da poco alla Salernitana) e Messias (sirene dalla A anche per lui), nella partita di esordio ha rimediato un pareggio (2-2) tra le mura amiche contro il neopromosso Como. Un risultato tutto sommato giusto, in un match equilibrato ma con diverse occasioni da goal da ambo le parti.

Ci aspettiamo una partita in cui entrambe le squadre si affronteranno a viso aperto, e ci piace quindi il segno GOAL @ 1.75 offerto da Betfair e Bet365.

Parma-Benevento

Altro big match di giornata, tra il Parma di Maresca, grande favorito nei pronostici serie B, e il Benevento di mister Caserta che nonostante ancora qualche cessione importante, si presenta ai nastri di partenza con l’ambizione di raggiungere quanto meno i Playoff.

Il Parma, dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia col Lecce, ha esordito in campionato pareggiando in casa di un agguerrito Frosinone. Il match ha evidenziato un potenziale offensivo davvero notevole, con un Brunetta in forma e un Tutino subito in goal. Al tempo stesso però, in fase difensiva continua a concedere un po’ troppo come dimostrano i 5 goal subiti nei due match ufficiali fino ad ora disputati. Starà a mister Maresca cercare il giusto equilibrio per il proseguo del campionato.

Il Benevento ha invece esordito in campionato ospitando la neopromossa Alessandria, e pur andando per due volte in svantaggio, è riuscito agevolmente a ribaltare il risultato e portare a casa la vittoria con un pirotecnico 4-3.

Anche in questo caso, visto la netta propensione alla fase offensiva delle due squadre, ci aspettiamo una partita ricca di occasioni e scommettiamo quindi sul GOAL @ 1.8 offerto da Betfair e William Hill.

Lecce-Como

Il Lecce è chiamato subito a riscattarsi dopo la batosta (0-3) di Cremona. A onor del vero, nel primo tempo contro i grigiorossi la squadra di Baroni si è ben comportata, ed era anche passata in vantaggio con un goal però annullato per un millimetrico fuorigioco. Ma nel secondo tempo, dopo aver subito il primo goal, non è riuscita a pungere e anzi ha pagato a caro prezzo gli spazi lasciati al contropiede avversario.

Il Como di mister Gattuso ha invece esordito andando a pareggiare (2-2) in casa del Crotone, dimostrando di essere una squadra giovane e compatta, con un terminale offensivo come Cerri che in questa categoria potrebbe fare la differenza, ma non ancora in forma visto il suo fisico e lo scarso utilizzo nell’ultima stagione nelle file del Cagliari.

Ci aspettiamo una partita tutt’altro che semplice, ma pensiamo che Baroni non possa permettersi passi falsi e quindi optiamo per un 1 @ 1.87 (Snai).

Spal-Pordenone

Sfida tra due squadre reduci da una sconfitta di misura nel primo turno di campionato (1-0 a Pisa per la Spal, 0-1 casalingo contro il Perugia per il Pordenone).

Entrambe le squadre secondo noi sono piuttosto leggere in fase offensiva, con la Spal che si sta affidando al giovanissimo Colombo, scuola Milan alla seconda esperienza in serie B dopo il prestito alla Cremonese nella passata stagione. Anche il Pordenone, dopo la cessione di bomber Diaw nello scorso Gennaio, ha perso decisamente il suo potenziale offensivo e durante questa sessione di mercato ha deciso di affidarsi a Tsadjout, reduce da un campionato a Cittadella ricco di presenze (33) ma povero di goal realizzati (solo 3!).

Per questi motivi, e visto la necessità di iniziare a muovere la classifica per non rimanere fermi a zero punti, pensiamo ad una partita che potrebbe essere bloccata, e optiamo per un Under 2.5 @ 1.8 offerto da Goldbet.

La partita jolly per i più coraggiosi: Monza-Cremonese

Altro big match di questa giornata con un Monza dato al secondo posto tra i favoriti per la vittoria finale, e una Cremonese che con il riconfermato Pecchia in panchina, sta confermando quanto fatto vedere nella passata stagione.

Monza di Mister Stroppa ancora in cerca della sua prima vittoria sulla panchina brianzola, dopo la brutta sconfitta (1-2) col Cittadella in Coppa Italia, e il pareggio a reti inviolate di Reggio Calabria. Nella passata stagione, 2 vittorie su 2 negli scontri diretti con i grigiorossi, ma in entrambe le occasioni le partite sono state decise dagli episodi.

La Cremonese, dopo aver portato ai supplementari il Torino in Coppa Italia, ha esordito con un netto 3-0 ai danni del Lecce. Gli zero goal subiti in queste prime due apparizioni ufficiali non sono un caso, ma dimostrano una volta di più la compattezza dei grigiorosso e l’ottimo lavoro che sta svolgendo mister Pecchia da quando è subentrato in panchina nello scorso campionato.

Si tratta di una partita da tripla, ma visto che i bookmaker danno per favorito il Monza, scegliamo di giocarci il jolly dei nostri pronostici serie B con una doppia chance X2 @ 1.74 offerto da Goldbet.

Il Super Raddoppio

Brescia-Cosenza 1 @ 1.7 (Goldbet)
Spal-Pordenone Under 2.5 @ 1.8 (Goldbet)

Quota Super Raddoppio: 3,06

La super multipla con i Pronostici Serie B

Brescia-Cosenza 1 @ 1.7 (Goldbet)
Cittadella-Crotone GOAL @ 1.75 (Bet365/Betfair)
Parma-Benevento GOAL @ 1.8 (Betfair/William Hill)
Lecce-Como 1 @ 1.87 (Snai)
Spal-Pordenone Under 2.5 @ 1.8 (Goldbet)
Monza-Cremonese X2 @ 1.74 (Sisal) Partita Jolly

Quota multipla (senza partita jolly): 17,92
Quota multipla (con partita jolly): 31,18

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *