MendietaBet: nuovo record ad Agosto col 35% di ROI su 41 Valuebet!

I mesi estivi sono storicamente quelli più difficili per gli scommettitori. Eppure MendietaBet stabilisce un nuovo record, chiudendo Agosto con un ROI mostruoso del 35% su ben 41 valuebet date! Tutto questo dopo che Luglio si era chiuso col 27% di ROI.

I Pronostici di Agosto

Sembrava quasi impossibile poter fare meglio delle performance di Luglio, terminato col 27% di ROI su 30 pronostici dati. I mesi estivi sono notoriamente quelli più difficili per uno scommettitore, visto il palinsesto scarno, l’inizio della stagione nei campionati maggiori e quindi le poche informazioni sugli stati di forma delle squadre. Ma MendietaBet è riuscito a superarsi chiudendo un nuovo Record ad Agosto:

Valuebet date: 41
Profit (in stake): 14,32
ROI: 34,92%
Winrate: 73,2%

Di seguito potete trovare tutti i pronostici che sono stati pubblicati nel canale privato di Telegram:

Tutti i 42 pronostici dati nel mese di Agosto
Il grafico del mese di Agosto

Complessivamente, considerando sia il mese di Luglio che quello di Agosto, abbiamo questi dati:

Valuebet Date: 71
Profit (in stake): 22,47
ROI: 31,64%

Ricordiamo a tutti quelli che ci seguono che qualche giorno fa abbiamo pubblicato una serie di consigli per applicare al meglio il nostro metodo. Vi consigliamo la lettura perchè è importante non soffermarsi solo sui risultati di un metodo e una strategia, ma cercare anche di capire il modo giusto di applicare le nostre analisi e la corretta gestione del proprio bankroll!

Come ottenere l’accesso GRATUITO al canale Telegram

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse. In questo canale pubblichiamo solo un numero limitato di analisi e pronostici in modo da farvi capire come operiamo.


Per poter accedere al canale privato, e quindi a tutte le ValueBet individuate da MendietaBet  contatta la nostra assistenza! Ti ricordiamo che è possibile ottenere l’accesso gratuito al canale registrandoti ad uno dei book convenzionati ed effettuando un deposito minimo! Non perdere questa occasione!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *