Pronostici Serie B: Brescia e Parma da X2, Cremonese vittoriosa @ 2.3 e una multipla da 22x

Terzo turno di Serie B, dove ci aspettiamo di vedere uscire i primi reali valori delle squadre, visto che il calcio d’agosto è spesso poco indicativo in virtù della preparazione fisica che può falsare i giudizi. Nei nostri precedenti pronostici serie B abbiamo chiuso solo 2 pronostici su 6, un risultato che ci lascia delusi ma con una buona dose di sfortuna in alcune partite (vedi l’espulsione del Pordenone, o l’immeritata sconfitta della Cremonese a Monza).

Tentiamo di rifarci subito questa giornata, ricca di big match e partite accesissime come il derby calabrese.

Alessandria-Brescia

Rendimento diametralmente opposto tra le due compagini che si affronteranno sabato pomeriggio al Moccagatta. L’Alessandria ha raccolto 2 sconfitte nelle prime due giornate di campionato, incassando ben 6 goal, mentre il Brescia è a punteggio pieno ed è una delle squadre che più ci ha impressionato, in virtù dell’elevato numero di occasioni da rete create, e concretizzate con la bellezza di 7 realizzazioni.
Curiosità: le due compagini non si sono mai affrontate in una partita ufficiale nella loro storia!

Il Brescia è nettamente favorito, ma in virtù dell’inizio stagionale preferiamo tutelarci con una doppia chance X2 @ 1.27.


Como-Ascoli

Le due squadre sono tutt’ora imbattute, con la neopromossa Como in grado di raccogliere 2 pareggi nonostante un calendario tutt’altro che facile (trasferte a Lecce e Crotone), mentre il Como è a punteggio pieno grazie alle vitorie su Cosenza e Perugia.
Le due squadre non si affrontano dal campionato di serie B 2015/2016, nel quale i marchigiani hanno vinto entrambe le partite disputate.

Vediamo il Como favorito, ma anche in questo caso ci tuteliamo con la doppia chance 1X @ 1.3.

Crotone-Reggina

Derby calabrese che permette spettacolo, con un Crotone che ha stentato nelle prime due uscite (sconfitto dal Cittadella e fermato sul pari dal Como) ed è chiamato a raccogliere i primi 3 punti di questo campionato, e una Reggina che invece ha raccolto 4 punti battendo la Ternana e fermato sullo 0-0 il Monza, in entrambi i casi tra le mura amiche.

Trattandosi di un derby, e visto che entrambe le squadre hanno dimostrato di prediligere un calcio offensivo, riteniamo interessante la quota del GOAL @ 1.95 offerta da Bet365.

Pordenone-Parma

Il Parma è la grande favorita dei pronostici serie B in virtù del tasso tecnico della propria rosa, ma nelle prime due giornate di campionato ha dovuto sudare per strappare un pareggio a Frosinone, e una vittoria casalinga contro un ottimo Benevento grazie ad un goal al 97esimo di Mihaila.
Il Pordenone dal canto suo si presenta nel match di sabato con una nuova guida tecnica, con mister Rastelli che ha sostituito Paci silurato dopo il pesante 0-5 di Ferrara.

Sulla carta partita che non ha storia, ma visto il cambio di allenatore e la rosa del Pordenone che si è rinforzata negli ultimi giorni di mercato, preferiamo tutelarci con una doppia chance X2 @ 1.3 (Wlliam Hill).

Ternana-Pisa

La Ternana, dopo l’inaspettata e pirotecnica vittoria in Coppa Italia a Bologna, ha raccolto due sconfitte nelle prime due giornate di serie B contro due avversarie di tutto rispetto come Brescia e Reggina. La squadra di mister Lucarelli deve ancora trovare le misure in questo campionato, decisamente più tosto rispetto alla serie C, ma ha tutte le carte in regola per ben figurare in virtù degli acquisti nell’ultima sessione di mercato, Alfredo Donnarumma su tutti.

Il Pisa dal canto suo ha iniziato il campionato in modo ottimo, raccogliendo due vittorie con Spal e Alessandria. Il fatto di aver confermato la guida tecnica della passata stagione (mister d’Angelo) e i rinforzi portati dal nuovo direttore sportivo Chiellini, rendono i toscani una seria candidata per le zone nobili della classifica.

Pensiamo ad una partita che potrebbe essere ricca di goal in virtù del potenziale offensivo delle due squadre, e optiamo quindi per un Over 2.5 @ 2.25 offerto da William Hill.

La partita jolly per i più coraggiosi:Cremonese-Cittadella

Big match di giornata con la Cremonese di Pecchia, reduce dall’immeritata sconfitta di Monza ma che continua a ben impressionare per le ottime trame e ulteriormente rinforzata dal mercato con l’arrivo di bomber Di Carmine e il ritorno del fantasista Gaetano dal Napoli.
Allo Zini si presenta però un Cittadella che nonostante il cambio di guida tecnica, e pur avendo perso due fari del centrocampo come Proia e Ioiri, si sta confermando altamente competitiva ed è stata capace di raccogliere 6 punti con Vicenza e Crotone.

E’ la nostra partita jolly di questa giornata, i meno coraggiosi potranno tutelarsi con una doppia chance (1X), ma noi decidiamo di osare e scommettiamo sull’1 @ 2.3 offerto da Goldbet.

Il raddoppio

Alessandria-Brescia X2 @ 1.27 (Snai)
Crotone-Reggina GOAL @ 1.95 (Bet365)

Quota raddoppio: 2.47

La super multipla con i Pronostici Serie B

Alessandria-Brescia X2 @ 1.27 (Snai)
Como-Ascoli 1X @ 1.3 (Snai)
Crotone-Reggina GOAL @ 1.95 (Bet365)
Pordenone-Parma X2 @ 1.3 (William Hill)
Ternana-Pisa Over 2.5 @ 2.25 (William Hill)
Cremonese-Cittadella 1 @ 2.3 (Goldbet) partita jolly

Quota multipla (senza partita jolly): 9.41
Quota multipla (con partita jolly): 21.66

NB: le quote indicate rappresentano le migliori quote del mercato italiano, prese nel momento in cui l’articolo è stato pubblicato. E’ possibile che tali quote subiscano delle variazioni nelle ore successive.

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *