Pronostici Serie B: vittoria di Brescia @ 1.9, Lecce @ 1.67 e sorprese da Parma

Nello scorso turno dei nostro Pronostici Serie B siamo andati vicini a sbancare, con 5 pronostici su 6 azzeccati e il secondo raddoppio stagionale preso. In queste prime 3 giornate, e 18 pronostici, stiamo tenendo al momento un ROI del +6,11% ma speriamo di riuscire a migliorarci già a partire da questa giornata.

Brescia-Crotone

Anticipo del Venerdi che vede affrontarsi un Brescia che viaggia a punteggio pieno, con ben 12 gol realizzati in 3 match disputati, e un Crotone che invece ha raccolto 2 soli punti con grazie ai pareggi casalinghi con Como e Reggina.

La squadra calabrese, pur dimostrandosi pericolosa in fase offensiva, ci sembra piuttosto fragile nella fase difensiva e rischia di essere messa pesantemente alla prova dalla squadra di mister Inzaghi.

Pensiamo che il Brescia possa avere la meglio, e optiamo per l’1 @ 1.9 offerto da Unibet.

Lecce-Alessandria

Il Lecce è reduce dall’ottimo pareggio di Benevento, in un incontro che ha comunque lasciato l’amaro in bocca a mister Baroni visto la netta superiorità dimostrata. I pugliesi sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato, e cercheranno senza dubbio di fare bottino pieno in questo match casalingo.

L’Alessandria dal canto suo è ancora ferma a zero punti in classifica, ma le prestazioni non sono mancate e certamente il calendario non ha aiutato, visto che ha incontrato Benevnto, Pisa e Brescia.

Abbiamo ancora negli occhi la prestazione di qualche giorno fa di Coda e compagni, e pensiamo che il Lecce sia in crescita. Optiamo quindi per un 1 @ 1.67 offerto da Unibet.

Cittadella-Pordenone

Cittadella reduce dalla sconfitta di Cremona, tenterà di sciuro di tornare subito alla vittoria in questo match casalingo. Nella passata stagione, doppia vittoria per i veneti (2-0 in casa e 1-0 in trasferta).

Il Pordenone ha da poco cambiato allenatore, e il neo-mister Rastelli ha esordito con una netta sconfitta (0-4) ad opera della corazzata Parma. Sono 10 i gol subiti dai ramarri nelle prime 3 uscite stagionali, a fronte di nessuna marcatura realizzata.

Ci piace la quota dell’1 @ 2.3 offerta da Unibet.

Monza-Ternana

Monza in perfetta media inglese (2 pareggi esterni con Reggina e Spal e vittoria casalinga con la Cremonese), e la mano di Stroppa inizia a vedersi.

Ternana invece che dopo la rocambolesca vittoria in Coppa Italia a Bologna, ha raccolto 3 sconfitte nelle prime 3 giornate di Serie B subendo ben 9 reti.

I brianzoli sono nettamente favoriti in questo match, ma preferiamo tutelarci con un 1X @ 1.3 offerto da Snai, William Hill e Unibet.

Vicenza-Pisa

Testa-coda con il Vicenza ancora fermo a zero punti, e il Pisa che invece è a punteggio pieno con 3 vittorie in altrettanti match disputati. Nei toscani sembra funzionare tutto, a partire dall’attacco e da bomber Lucca che sta dimostrando di valore gli oltre 2 milioni pagati per il suo cartellino.

Il Vicenza invece stenta, tanto che mister Di Carlo è già a rischio e considerando il turno infrasettimanale, pensiamo che si giocherà molto nelle prossime 3 partite.

Continuiamo a dare fiducia ai toscani, e optiamo per una doppia chance X2 @ 1.58 offerta da Unibet.

La partita Jolly per i più coraggiosi: Parma-Cremonese

Big match domenciale con la sfida tra la grande favorita per il Parma, grande favorita per la vittoria del campionato, e una Cremonese che si sta confermando come seria candidata alle zone alte della classifica.

La squadra di Maresca è reduce dalla netta vittoria (4-0) col Pordenone e sta trovando il giusto equilibrio per valorizzare l’incredibile potenziale tecnico a propria disposizione. La Cremonese dal canto suo, dopo aver battuto il Lecce all’esordio, e aver perso immeritatamente di misura col Monza, ha avuto la meglio per 2-0 sul Cittadella pur non disputando la sua miglior prestazione. Ma la solidità difensiva dei lombardi, con un Carnesecchi super in porta, e una batteria offensiva di prima fascia, sta dando ampie garanzie a mister Pecchia.

Match da tripla, e ci premuniamo con una doppia chance X2 @ 1.91. E’ la nostra partita jolly, sicuramente una partita rischiosa e aperta ad ogni risultato!

Il raddoppio

Lecce-Alessandria 1 @ 1.67 (Unibet)
Vicenza-Pisa X2 @ 1.58 (Unibet)

Quota raddoppio: 2.63

La super multipla con i Pronostici Serie B

Brescia-Crotone 1 @ 1.9 (Unibet)
Lecce-Alessandria 1 @ 1.67 (Unibet)
Cittadella-Pordenone 1 @ 2.3 (Unibet)
Monza-Ternana 1X @ 1.3 (Snai/William HIll/Unibet)
Vicenza-Pisa X2 @ 1.58 (Unibet)
Parma-Cremonese X2 @ 1.91 (Betfair/William Hill)

Quota multipla (senza partita jolly): 14.98
Quota multipla (con partita jolly): 28.63

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2
Pronostici Serie B – Turno 3

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *