Il Cecchino delle Valuebet: 3 partite nel mirino in Olanda per Venerdi sera

Il Cecchino delle Valuebet per questo giovedì si sposta in Olanda, per l’ottavo turno di Ereste Divise. Vi ricordiamo che come al solito, il tempismo è tutto con le Valuebet, e più ci si avvicina al fischio di inizio e più la quota spesso tenderà a scendere e allinearsi con la quota “corretta.

Vediamo insieme 3 partite su cui ha individuato del valore:

Venlo-Helmond

Helmond ha raccolto fino ad ora solo sconfitte in trasferta, mentre il Venlo tra le mura amiche ha raccolto 7 punti in 4 gare disputate.

Per il nostro Hayha:

  • X2 quota “corretta”: 1.72
  • X2 su Betway: 1.83

Den Haag-Roda

Scontro diretto tra due formazioni che occupano la zona Playoff, e sono entrambe in un buon momento di forma essendo imbattute da 3 giornate. I padroni di casa hanno raccolto due vittori (con Eindhoven e Jong PSV) e un pareggio contro l’Oss, mentre il Roda ha avuto la meglio dello stesso Oss, e ha pareggiato con Breda e Volendam.

Per il nostro Hayha:

  • 1X quota “corretta”: 1.45
  • 1X su MarathonBet: 1.51

Eindhoven-Breda

Il Breda ha fino ad ora raccolto 2 pareggi e 2 sconfitte in trasferta, mentre i padroni di casa dell’Eindhoven in casa sono imbattuti, con due vittorie e un pareggio.

Per il nostro Hayha:

  • X2 quota “corretta”: 1.45
  • X2 su MarathonBet: 1.51

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *