Il Cecchino delle Valuebet: Kasimpasa X2 @ 1.93 e Konyaspor 1X @ 1.79

Il nostro allievo Hayha sta davvero dimostrando di valere il suo soprannome de “Il Cecchino delle Valuebet”, e ha centrato 2 delle 3 valuebet segnalate nello scorso articolo. Come vi abbiamo segnalato nel nostro canale gratuito di Telegram, le quote prematch di queste partite sono tutte scese in modo drastico rispetto alla quota segnalata dal nostro Tipster, permettendoci di chiudere in Surebet prematch (cosa che consigliamo sempre di fare). Ma chi avesse comunque aspettato l’esito dei match, ha portato a casa un ottimo profit.

La settimana prossima pubblicheremo il resoconto di tutte le valuebet del nostro cecchino, ma intanto eccoci con altre valuebet per le prossime partite in programma:

Il Cecchino delle Valuebet

Konyaspor-Trabzonspor oggi alle 16:00

Sfida d’alta classifica per questa partita valevole per il sesto turno della Serie A Turca. Entrambe le squadre sono tutt’ora imbattute in campionato, con gli ospiti capaci di fare bottino pieno nelle 3 trasferte fino ad ora disputate.

Per il nostro Hayha:

  • 1X quota “corretta”: 1.69
  • 1X su Unibet: 1.79

Alanyaspor-Kasimpasa oggi alle 19:00

Stato di forma diametralmente opposto tra queste due squadre turche, con i padroni di casa che sono reduci da due vittorie consecutive, e solo 4 giorni fa sono stati capaci di espugnare lo stadio del Galatasaray con una vittoria di misura per 1-0. Gli ospiti invece vengono da due sconfitte consecutive, partite nelle quali non sono riusciti a realizzare nemmeno un gol.

Per il nostro Hayha:

  • X2 quota “corretta”: 1.78
  • X2 su Unibet: 1.93

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *