Il Cecchino delle Valuebet: Venezia 1X @ 1.78, Arsenal Tula X2 @ 1.55, Konyaspor X2 @ 1.5 e Estoril X2 @ 1.49

Torna il nostro allievo, alias “Il Cecchino delle Valuebet”, in forma più che mai dopo aver chiuso 3 Valuebet nelle partite segnalate ieri.

Oggi sono 4 le partite che ci segnala:

Venezia-Torino oggi alle 20:45

Il Torino è in serie positiva da 3 partite, grazie alle vittorie con Sassuolo e Salernitana, e il pareggio casalingo con la Lazio. Il Venezia dal canto suo ha raccolto 3 soli punti in campionato, andando a vincere ad Empoli, perdendo le altre 4 partite disputate.

Per il nostro Hayha:

  • 1X quota “corretta”: 1.72
  • 1X su Unibet: 1.78

Ural-Arsenal Tula oggi alle 16:00

Partita valevole per il nono turno della Premier League Russa. L’Ural in casa è ancora alla ricerca di una vittoria, con uno score che recita 3 pareggi e 2 sconfitte. Arsenal Tula che invece in trasferta è reduce da due vittorie consecutive, una in campionato e una in coppa.

Per il nostro Hayha:

  • X2 quota “corretta”: 1.43
  • X2 su MarathonBet: 1.55

Kasimpasa-Konyaspor oggi alle 19:00

Settimo turno di Super Lig Turca con il Kasimpasa reduce da 3 sconfitte consecutive, e il Konyaspor tutt’ora imbattuto in campionato, dove ha raccolto 3 vittorie e altrettanti pareggi.

Per il nostro Hayha:

  • X2 quota “corretta”: 1.45
  • X2 su Betway: 1.5

Boavista-Estoril oggi alle 22:15

L’Estoril delle rivelazioni di questo campionato, visto che ha raccolto ben 13 punti in 6 partite disputate, subendo una sola sconfitta nell’ultimo turno di campionato, ad opera della corazzata Sporting Lisbona che ha avuto la meglio di misura per 1-0. Il Boavista dal canto suo è tutt’ora imbattuto in casa, con 2 vittorie e 1 pareggio nelle 3 partite disputate.

Per il nostro Hayha:

  • X2 quota “corretta”: 1.43
  • X2 su Betwinner: 1.49 (per chi vive all’estero)

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *