Il Cecchino delle Valuebet: Porto 1X @ 2.2, Milan 1X @ 1.52, Paris SG 1X @ 1.66

Ottimo momento di forma per il Cecchino delle Valuebet, che dopo il 3 su 3 di domenica, chiude un altro 3 su 4 anche nelle valuebet presentate ieri. Oggi è un martedi da Champions League, con 3 big match interessanti in programma:

Porto-Liverpool

Il Porto all’esordio in Champions quest’anno ha pareggiato con l’Atletico Madrid (0-0) e dovrà cercare di fare punti in questa prima gara casalinga. Ma non sarà per niente facile, visto che in terra andalusa sbarca il Liverpool. La squadra di Klopp, dopo aver battuto il Milan (3-2) cercherà di ripetersi per andare subito in fuga nel Gruppo B.

Per il nostro Hayha:

  • 1X quota “corretta”: 2.08
  • 1X su MarathonBet: 2.20

Milan-Atletico Madrid

Se il Milan vuole avere speranze di passare il turno, dovrà fare la corsa sull’Atletico Madrid, e questa sfida casalinga è di vitale importanza, dove i 3 punti sono quasi obbligati. Una sconfitta, comprometterebbe pesantemente il proseguo in Champions League per i rossoneri.

Per il nostro Hayha:

  • 1X quota “corretta”: 1.49
  • 1X su MarathonBet: 1.52

Paris SG-Manchester City

Il Paris SG, dopo aver pareggiato in belgio contro il Club Brugge, cercherà di raccogliere la prima vittoria ma non sarà per niente facile visto che al Parco dei Principi arriva il City! Pirotecnico l’esordio di Guardiola che ha battuto per 6-3 il Lipsia due settimane fa.

Per il nostro Hayha:

  • 1X quota “corretta”: 1.61
  • 1X su MarathonBet: 1.66

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *