Il Cecchino delle Valuebet: Juventus 1X @ 1.74

Il nostro allievo alias “Il cecchino delle valuebet” ci segnala del valore sulla partita di Champions League in programma questa sera tra Juventus e Chelsea.

Juventus-Chelsea

Il Chelsea è campione in carica, si è rinforzata con bomber Lukaku, ma nelle ultime ore ha perso Kante (positivo al Covid) oltre ai già indisponibili James, Mount e Pulisic.

La Juventus dal canto suo nell’ultimo turno di campionato ha vinto con la Sampdoria, ma ha perso per infortunio sia Dybala che Morata. Allegri ha quindi gli uomini contati in avanti, con il solo Kean come punta centrale arruolabile, e in conferenza stampa ieri ha fatto allusioni sulla possibilità di schierare una Juventus senza punte di ruolo per sorprendere il Chelsea.

Per il nostro Hayha:

  • 1x quota “corretta”: 1.67
  • 1X su Unibet e 888Sport: 1.74

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *