Il Cecchino delle Valuebet: Avellino 1 @ 1.6, Gubbio X @ 3.25 e Montevarchi X @ 3.1

In questo weekend in cui i massimi campionati sono fermi per via della pausa nazionale, il cecchino delle valuebet ci segnala 3 partite in programma nella Serie C Italiana:

Avellino-Virtus Francavilla

Avellino tutt’ora imbattuto tra le mura amiche, dove però ha raccolto una sola vittoria e 3 pareggi, è chiamato al riscatto dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro il Monterosi Tuscia.

Per il nostro Hayha:

  • 1 quota “corretta”: 1.51
  • 1 su Snai: 1.6

Gubbio-Pontedera

Il Pontedera in casa è un rullo compressore con 3 vittorie e 1 pareggio, ma in trasferta sta faticando con un solo punto raccolto in 3 partite disputate. Il Gubbio dal canto suo è imbattuto in casa, dove ha raccolto 2 vittorie e un pareggio.

Per il nostro Hayha:

  • X quota “corretta”: 2.93
  • X su Eurobet: 3.25

Montevarchi-Modena

Stato di forma opposto tra le due squadre, col Modena che ha vinto 3 delle ultime 4 partite disputate, e il Montevarchi che invece ha perso 3 delle ultime 4.

Per il nostro Hayha:

  • X quota “corretta”: 2.87
  • X su William Hill: 3.1

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *