MendietaBet: ecco il bilancio di Settembre, ROI complessivo al 21,5%!

Sfruttiamo la pausa delle nazionali per fare il bilancio del mese di Settembre del nostro canale privato di BetSchoolPro. Le performance di MendietaBet questa volta chiudono con un leggero guadagno, confermando però un ROI complessivo del 21,5%!

Le Valuebet di MendietaBet a Settembre

Dopo un inizio un po’ difficile nel mese di Settembre, il nostro Mendieta ha saputo riprendersi brillantemente e recuperare, chiudendo il mese in leggero profitto. Di seguito trovate tutte le ValueBet date da Mendieta nel canale privato nel mese di Settembre:

Valuebet date: 35
Profit (in stake): +0,59
ROI: 1,7%
Winrate: 60%

Il Bilancio annuale di MendietaBet

Sommando le prestazioni di MendietaBet nel mese di Settembre, ai due precedenti bilanci di Luglio e Agosto, otteniamo le seguenti performance complessive:

Valuebet date: 107
Profit (in stake): +23,06
ROI: 21,5%

Bilancio di Luglio
Bilancio di Agosto

Questo il grafico storico di questi mesi di MendietaBet

Come ottenere l’accesso GRATUITO al canale Telegram

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse. In questo canale pubblichiamo solo un numero limitato di analisi e pronostici in modo da farvi capire come operiamo.


Per poter accedere al canale privato, e quindi a tutte le ValueBet individuate da MendietaBet  contatta la nostra assistenza! Ti ricordiamo che è possibile ottenere l’accesso gratuito al canale registrandoti ad uno dei book convenzionati ed effettuando un deposito minimo! Non perdere questa occasione!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *