Pronostici Serie B: Parma 1 @ 2.15, Cremonese GOAL @ 1.87, Cosenza 1X @ 1.73 e una multipla da 40x

Ottavo turno per i nostri pronostici serie B, con tante belle partite in programma in cui spiccano anche due big match domenicali. Vediamo insieme le 6 partite scelte dal nostro Christian per questa giornata:

Ascoli-Lecce

Il Lecce, dopo la pesante sconfitta all’esordio contro la Cremonese, ha raccolto 6 vittorie e 2 pareggi e in classifica ha un punto in più dell’Ascoli. I marchigiani, dopo un inizio sorprendente con 3 vittorie consecutive, hanno rallentato un po’ raccogliendo 4 punti nelle ultime 4 giornate.

Pensiamo ad una partita piuttosto equilibrata, e scegliamo la doppia chance 1X @ 1.67 offerta da Betfair.

Cosenza-Frosinone

Il Cosenza ha iniziato male la stagione in virtù del ripescaggio e del mercato fatto in pochi giorni raccogliendo 2 sconfitte consecutive. Si è però brillantemente ripreso nelle ultime 5 partite in cui i punti messi in cascina sono stati addirittura 10, in cui spicca la vittoria nel derby calabrese ai danni del Crotone.

Il Frosinone dal canto suo ha incassato la prima sconfitta stagionale proprio nell’ultimo turno, perdendo in casa contro il Cittadella. E’ la squadra con più pareggi, sono infatti ben 4 su 7 partite i segni X.

Anche in questo caso ci piace la quota della doppia chance 1X @ 1.73 offerta da William Hill.

Perugia-Brescia

Perugia reduce da ben 4 pareggi nelle ultime 5 disputate, oltre che la sorprendente vittoria per 3-0 a Cremona. La squadra umbra, tra le neopromosse, è quelle che sta facendo meglio e occupa al momento la nona posizione in classifica con 10 punti raccolti in 7 gare disputate.

Il Brescia di Inzaghi ha invece raccolto la prima sconfitta stagionale nell’ultimo turno casalingo contro il Como, confermandosi però come il migliore attacco della cadetteria con ben 19 gol segnati in 7 partite, andando sempre a segno.

Visto il potenziale offensivo delle rondinelle, e lo stato di forma del Perugia, ci piace la quota del GOAL @ 1.75 offerta da Bet365.

Vicenza-Reggina

Il Vicenza, dopo la sconfitta di misura in casa contro la Cremonese, ha raccolto la prima vittoria stagionale andando a battere il Pordenone per 4-2. La squadra è apparsa decisamente più concreta ed efficace in queste ultime due uscite, da quando è avvenuto il cambio di allenatore e ora sulla panchina siede mister Brocchi.

La Reggina dal canto suo ha perso 2-0 contro il Pisal l’ultimo turno prima della pausa, raccogliendo la prima sconfitta stagionale, e non riuscendo ad andare in gol per la seconda partita consecutiva.

Pensiamo ad una partita molto attenta difensivamente da parte del Vicenza, e quindi ci aspettiamo pochi gol. Optiamo quindi per un NO GOAL @ 1.95 offerto da Bet365.

Cremonese-Benevento

Grande spettacolo allo Zini, dove si affrontano due squadre accreditate quanto meno per raggiungere i Playoff a fine stagione. La Cremonese si presenta a questo match con ben 5 vittorie nelle ultime 6 partite disputate, e un secondo posto in classifica che ha sorpreso molti, ma che conferma l’ottimo lavoro svolto da Pecchia in panchina, e dal duo Braida-Giacchetta sul mercato.

Il Benevento dal canto suo, ha perso in settimana bomber Lapadula, ma è comunque reduce da 6 risultati utili consecutivi e andrà a Cremona per dare battaglia.

Ci aspettiamo una partita con diverse occasioni visto la propensione al gioco offensivo dei due tecnici. Optiamo quindi per il GOAL @ 1.87 offerto da Betfair.

La partita jolly per i più coraggiosi:Parma-Monza

Secondo big match di giornata, con il Parma chiamato a cambiare rotta e risalire la classifica, dopo 2 pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime partite disputate e una classifica che recita 7 miseri punti raccolti in altrettante partite.

Il Monza non ha fatto meglio, e anzi ha gli stessi punti degli emiliani. Chi perde questa partita, potrebbe rischiare la panchina, ma vediamo il Parma favorito. E’ la nostra partita jolly, quella in cui azzardiamo il risultato più difficile, e optiamo in questo caso sull’1 @ 2.15 offerto da Snai.

Il raddoppio pesante

Cosenza-Frosinone 1X @ 1.73 (William Hill)
Ascoli-Lecce 1X @ 1.67 (Betfair)

Quota raddoppio: 2.89

La super multipla con i Pronostici Serie B

Cosenza-Frosinone 1X @ 1.73 (William Hill)
Ascoli-Lecce 1X @ 1.67 (Betfair)
Perugia-Brescia GOAL @ 1.75 (Bet365)
Vicenza-Reggina NO GOAL @ 1.95 (Bet365)
Cremonese-Benevento GOAL @ 1.87 (Betfair)
Parma-Monza 1 @ 2.15 (Snai) partita jolly

Quota multipla (senza partita jolly): 18.44
Quota multipla (con partita jolly): 39.63

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2
Pronostici Serie B – Turno 3
Pronostici Serie B – Turno 4
Pronostici Serie B – Turno 5
Pronostici Serie B – Turno 6
Pronostici Serie B – Turno 7

Le performance di questa stagione:

Giocate42
Profitto (in stake)4,45
ROI10,6%
Winrate61,9%

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *