Pronostici Serie B: Benevento 1 @ 1.63, Monza 1 @ 2.07, Brescia GOAL @ 1.62 e una multipla da 47x

Tornano i Pronostici Serie B con il nono turno del campionato cadetto. La stagione sta procedendo a gonfie vele con un ROI superiore al 11% ma siamo ancora alla ricerca della prima multipla centrata. Vi ricordiamo comunque che il nostro consiglio è di giocare in singola, e se proprio volete la multipla utilizzate importi molto piccoli perchè la varianza è molto grande nelle scommesse!

Queste le 6 partite scelte per questo weekend:

Benevento-Cosenza

Il Benevento è in serie positiva da 7 giornate (3 vittorie e 4 pareggi) ma la vittoria manca da un mese (precisamente 21 Settembre, con la vittoria casalinga col Cittadella).

Il Cosenza dal canto suo sta stupendo, ma ha raccolto gran parte dei punti tra le mura amiche: in trasferta infatti un solo punto in 4 match disputati.

Diamo fiducia alla squadra di Caserta, e optiamo per un 1 @ 1.63 su Planetwin.

Monza-Cittadella

Il Monza sta ancora cercando il cambio di marcia in campionato, per poter risalire la classifica, ma tra le mura amiche fino ad ora ha raccolto 10 punti in 4 partite, frutto di 3 vittorie e un pareggio.

Il Cittadella invece, dopo due sconfitte consecutive ad opera di Benevento e Lecce, si è ripresa andando ad espugnare il campo del Frosinone, e ha poi pareggiato in casa contro la Spal. I Veneti fino ad ora sembrano comunque esprimersi meglio nello stadio di casa, infatti sono 2 le sconfitte raccolte in trasferta.

Partita da tripla, ma il Monza è obbligato a vincere e optiamo quindi per un 1 @ 2.07 su Planetwin.

Brescia-Cremonese

Derby lombardo in programma Sabato pomeriggio, con il Brescia che è reduce da 2 sconfitte consecutive con Como e Perugia. La squadra di Inzaghi sembra essersi inceppata dopo un ottimo avvio di stagione, e dovrà raccogliere punti in questo delicato match per non mettere a rischio la panchina del mister visto che il vulcanico Cellino è sempre in agguato!

La Cremonese dal canto suo occupa la seconda posizione in classifica, e si sta dimostrando squadra molto solida in difesa, e con un potenziale ancora non del tutto espresso in attacco.

Pensiamo ad una partita tesa ma con entrambe le squadre pericolose in zona offensiva, e optiamo quindi per un GOAL @ 1.62 su William Hill e Planetwin.

Pisa-Pordenone

Il Pisa ha raccolto la prima sconfitta stagionale nell’ultimo turno, perdendo di misura a Crotone. La squadra di D’Angelo è quindi chiamata a raccogliere i 3 punti, considerando anche che l’avversario è il fanalino di coda della Serie B.

Il Pordenone in campionato ha raccolto 1 solo punto in 8 partite disputate, e in settimana ha cambiato per la seconda volta la guida tecnica, affidando la panchina a Tedino.

Possibile che il Pordenone cercherà il riscatto, ma il Pisa ci sembra troppo forte e Lucca tornerà titolare dal primo minuto. Optiamo quindi per l’1 @ 1.55 su William Hill.

Spal-Como

La Spal non vince da un mese, l’ultima vittoria il 21 Settembre in casa col Vicenza. Bomber Colombo si è un po’ inceppato, e nelle ultime 3 gare disputate per 2 volte la squadra emiliana non è riuscita ad andare in gol.

Il Como sta invece vivendo un buon momento di forma, con 2 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 3 gare disputate.

Pensiamo ad una gara equilibrata e giocata a viso aperto da entrambe le squadre, e optiamo quindi per un GOAL @ 1.93 su Planetwin.

La partita jolly per i più coraggiosi: Reggina-Parma

Parma reduce da 3 pareggi consecutivi, e chiamato a tornare alla vittoria per risalire in classifica. L’avversario di turno è però ostico, con la Reggina che in casa è tutt’ora imbattuta e ha raccolto 2 vittorie e altrettanti pareggi.

E’ la nostra partita jolly per questo turno, e azzardiamo la vittoria dei crociato, quindi 2 @ 2.9 offerto da Sisal.

Il raddoppio

Pisa-Pordenone 1 @ 1.55 (William Hill)
Benevento-Cosenza 1 @ 1.63 (Planetwin)

Quota raddoppio: 2.52

La super multipla con i Pronostici Serie B

Benevento-Cosenza 1 @ 1.63 (Planetwin)
Monza-Cittadella 1 @ 2.07 (Planetwin)
Brescia-Cremonese GOAL @ 1.62 (William Hill/Planetwin)
Pisa-Pordenone 1 @ 1.55 (William Hill)
Spal-Como GOAL @ 1.93 (Planetwin)
Reggina-Parma 2 @ 2.9 (Sisal) partita jolly

Quota multipla (senza partita jolly): 16.35
Quota multipla (con partita jolly): 47.42

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2
Pronostici Serie B – Turno 3
Pronostici Serie B – Turno 4
Pronostici Serie B – Turno 5
Pronostici Serie B – Turno 6
Pronostici Serie B – Turno 7
Pronostici Serie B – Turno 8

Le performance di questa stagione:

Giocate48
Profitto (in stake)5,67
ROI11,81%
Winrate63,5%

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *