Il Cecchino delle Valuebet: Telstar 1 @ 1.88, Magonza 1 @ 1.72, Willem II 1 @ 1.83, Osasuna 1 @ 1.79

Torna il nostro allievo “il cecchino delle valuebet”, con due quote di valore su partite in programma questa sera. Vediamole insieme:

Telstar-Helmond

Telstar in grande forma, con 4 vittoria nelle ultime 5 partite disputate, menrte l’Helmond ha perso 4 delle ultime 5 trasferte.

Per il nostro Hayha:

  • 1 quota “corretta”: 1.78
  • 1 su Unibet: 1.88

Magonza-Augusta

Il Magonza non vince una gara di campionato dallo scorso 11 Settembe (2-0 con l’Hoffenheim), ed è reduce da 3 sconfitte e un pareggio. Non Se la passa meglio l’Augusta, che ha raccolto un solo punto nelle ultime 3 partite disputate.

Per il nostro Hayha:

  • 1 quota “corretta”: 1.63
  • 1 su Bwin: 1.72

Willem II-Sittard

Willem II reduce da tre vittorie consecutive tra le mura amiche, mentre il Sittard in trasferta ha perso 2 delle ultime 3 gare disputate.

Per il nostro Hayha:

  • 1 quota “corretta”: 1.83
  • 1 su Unibet: 1.88

Osasuna-Granada

L’Osasuna è reduce da 3 vittorie consecutive e occupa una sorprendente quinta posizione in classifica. Il Granada invece, dopo un inizio difficile con soli 3 punti raccolti in 7 gare disputate, ha vinto l’ultima partita di misura contro il Siviglia.

Per il nostro Hayha:

  • 1 quota “corretta”: 1.73
  • 1 su Marathonbet: 1.79

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *