Il Cecchino delle Valuebet: due Over con valore nei match di Serie A

Il cecchino delle valuebet ci segnala due quote di valore per l’Over 2.5 in due partite in programma oggi in Serie A, vediamo quali:

Roma-Napoli

La Roma è chiamata a riscattarsi dopo la batosta subita in Conference League, ma l’avversario di turno è il Napoli tutt’ora a punteggio pieno in Serie a e chiamato a vincere per rispondere al Milan vittorioso ieri a Bologna.

Per il nostro Hayha:

  • Quota Over 2.5 “corretta”: 1.66
  • Quota Over 2.5 su Marathonbet: 1.78

Verona-Lazio

Da quando Igor Tudor side sulla panchina del Verona, cioè nelle ultime 5 partite disputate, il Verona ha sempre visto uscire l’Over 2.5 nelle partite che ha disputato segno evidente che la squadra crea molto ma concede anche molto. La Lazio di Sarri invece si presenta al match senza i due difensori centrali titolari, ma con il bomber Immobile pronto a colpire.

Per il nostro Hayha:

  • Quota Over 2.5 “corretta”: 1.66
  • Quota Over 2.5 su Unibet: 1.74

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *