Pronostici Serie B: Monza 1 @ 1.55, Parma 1 @ 1.66, Cremonese 2 @ 2.33 e una multipla da 30x

Tornano i Pronostici Serie B dopo un 4 su 6 lo scorso turno che ha consolidato i ROI stagionale al 10.25% su 60 pronostici fatti dal nostro Christian. Vediamo insieme le partite scelte per questa giornata:

Monza-Alessandria

Il Monza sta risalendo lentamente la classifica, e in casa ha raccolto la maggior parte dei punti con 3 vittorie e 1 pareggio.

L’Alessandria invece, pur avendo raccolto 8 punti nelle ultime 5 partite (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta), in trasferta ha fino ad ora raccolto 1 solo punto e ben 4 sconfitte.

I brianzoli sono ovviamente i favoriti anche secondo i bookmaker, e vogliamo dare fiducia a mister Stroppa per cui scommettiamo sull’1 @ 1.55 su Snai.

Benevento-Brescia

Il Brescia è reduce dalla vittoria con la Cremonese, e il pareggio col Lecce, e chiude il trittico di partite in una settimana con il terzo big match, facendo visita questa volta al Benevento. La squadra di Inzaghi in stagione ha segnato almeno un gol per 9 volte su 10 partite disputate.

Il Benevento è in serie positiva da 8 partite (4 vittorie e altrettanti pareggi) e sta ritrovando la vena realizzativa del bomber Lapadula autore già di 6 gol in questo inizio di stagione.

Vista la propensione offensiva delle due squadre, optiamo per il GOAL @ 1.57 offerto da William Hill.

Ternana-Como

Scontro diretto tra due neopromosse che stanno vivendo un buon momento di forma: la Ternana ha vinto 4 partite delle ultime 6 disputate, mentre il Como è in serie positiva da 5 partite (3 vittorie e 2 pareggi). Pensiamo comunque che la Ternana sia superiore dal punto di vista tecnico e decidiamo di dar loro fiducia, per cui scegliamo l’1 @ 1.85 su Goldbet.

Parma-Vicenza

Il Parma è reduce dalla vittoria col Cittadella, e cercherà la seconda vittoria consecutiva ospitando il Vicenza di Brocchi, penultimo in classifica e ancora in grossa difficoltà con 1 solo punto raccolto nelle ultime 3 partite disputate.

La partita pensiamo sarà ricca di insidie per mister Maresca, ma se Buffon e compagni vogliono la promozione diretta, è arrivato il momento di risalire la classifica. Optiamo quindi per l’1 @ 1.66 offerto da Sisal.

Spal-Perugia

Sfida tra due squadre con propensione all’Under 2.5, infatti questo segno si è verificato in 4 delle ultime 5 partite disputate dalla Spal e 5 su 5 per il Perugia. Scommettiamo quindi sull’Under 2.5 @ 1.75 offerto da Goldbet.

La partita jolly per i più coraggiosi: Pordenone-Cremonese

La Cremonese non vince da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta), e cercherà di raccogliere i 3 punti visto che farà visita al Pordenone fanalino di coda. Da quando però mister Tedino sulla panchina dei friulani, la squadra sta lentamente facendo passi in avanti come solidità difensiva (solo 2 gol subiti nelle ultime 2 gare), ma è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale (2 pareggi e 8 sconfitte).

Pensiamo ad una partita con pochi gol, per cui i più prudenti potrebbero scommettere sull’Under 2.5, ma noi decidiamo di osare e dare fiducia alla squadra di Pecchia e quindi sul 2 @ 2.3 offerto da Snai.

Il raddoppio

Monza-Alessandria 1 @ 1.55 (Snai)
Benevento-Brescia GOAL @ 1.57 (William Hill)

Quota raddoppio: 2.43

La super multipla con i Pronostici Serie B

Monza-Alessandria 1 @ 1.55 (Snai)
Benevento-Brescia GOAL @ 1.57 (William Hill)
Ternana-Como 1 @ 1.85 (Goldbet)
Parma-Vicenza 1 @ 1.66 (Sisal)
Spal-Perugia Under 2.5 @ 1.75 (Goldbet)
Pordenone-Cremonese 2 @ 2.3 (Snai) partita jolly

Quota multipla (senza partita jolly): 13.00
Quota multipla (con partita jolly): 29.91

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2
Pronostici Serie B – Turno 3
Pronostici Serie B – Turno 4
Pronostici Serie B – Turno 5
Pronostici Serie B – Turno 6
Pronostici Serie B – Turno 7
Pronostici Serie B – Turno 8
Pronostici Serie B – Turno 9
Pronostici Serie B – Turno 10

Le performance di questa stagione:

Giocate60
Profitto (in stake)6,15
ROI10,25%
Winrate61,67%

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *