Pronostici Serie B: Spal 1 @ 1.84, Parma 1 @ 1.53, Monza 1 @ 1.97 e una multipla da 20x

Tornano i nostri pronostici Serie B con il 13 turno di campionato in programma questo fine settimana. Vediamo insieme le partite scelte per questa giornata:

Pordenone-Ascoli

Il Pordenine è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, e se è vero che con mister Tedino la squadra sembra combattere di più, nell’ultimo turno ha comunque raccolto la nona sconfitta stagionale perdendo di misura contro il Brescia.

L’Ascoli dal canto suo, dopo un inizio di stagione super, era entrato un po’ in crisi di risultati raccogliendo 3 pareggi e altrettante sconfitte, ma nell’ultimo turno pre-sosta è tornato alla vittoria tra le mura amiche superando il Vicenza.

Diamo fiducia ai ramarri, che hanno l’obbligo di iniziare a risalire la classifica, e optiamo per l’1X @ 1.46 offerto da Unibet.

Spal-Alessandria

La Spal ha raccolto una sola vittoria nelle ultime 7 partite disputate (4 pareggi e 2 sconfitte gli altri risultati), evidenziando un inizio di stagione piuttosto altalentante come risultati e prestazioni, anche alla luce dei tanti giovani schierati. In settimana è stato tesserato Giuseppe Rossi, che torna così a calcare i campi italiani dopo tantissimi anni per via di una carriera costellata dagli infortuni.

L’Alessandria dal canto suo è terzultima in classifica in virtù degli 8 punti raccolti fino ad ora, e ha perso le ultime 2 partite disputate. Disastroso fino ad ora il cammino della squadra di mister Longo lontano dal Moccagatta, con 1 solo punti raccolto in 6 partite.

Pur non essendo una partita facile, diamo fiducia alla squadra di casa per cui scegliamo l’1 @ 1.84 su Betclic.

Ternana-Cittadella

Scontro diretto tra due squadre che probabilmente punteranno ai Playoff, e che curiosamente sono entrambe poco avvezze ai pareggi visto che ne han raccolti solo uno a testa nelle 12 partite fino ad ora disputate.

Pensiamo ad una partita ricca di azioni pericolose da entrambe le parti, e optiamo per il GOAL @ 1.73 offerto da Betfair.

Vicenza-Brescia

Inizio di stagione difficilissimo per il Vicenza, che ha fin qui raccolto solo 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio, 10 sconfitte). Mister Brocchi è chiamato ad una dura sfida nel match che concluderà il sabato di serie B, affrontando l’amico Pippo Inzaghi che col suo Brescia è al momento primo in classifica ed ha raccolto 10 punti nelle ultime 4 partite disputate.

Non pensiamo sarà una partita facile per le rondinelle, che però restano ovviamente favorite, e per questo motivo optiamo per la doppia chance X2 @ 1.4 su William Hill.

Parma-Cosenza

Il Parma è chiamato alla vittoria per risalire la classifica, visto i soli 16 punti raccolti fino ad ora e un 14esimo posto che non rende onore alla rosa più forte della cadetteria. Il Cosenza in classifica è sotto di soli 2 punti, ma in trasferta ha raccolto ben 5 sconfitte in 6 match disputati.

Optiamo per l’1 @ 1.53 su Goldbet.

La partita jolly per i più coraggiosi: Monza-Como

Scontro diretto tra due squadre in salute, con il Monza in serie positiva da 5 giornate (2 vittorie e 3 pareggi) e il Como addirittura da 7 (5 vittorie e 2 pareggi). In classifica le due squadre sono separate da 1 solo punti.

Abbiamo scelto questa partita come jolly per questa giornata, visto che è una gara da tripla, ma diamo fiducia a mister Stroppa e scommettiamo sull’ 1 @ 1.97 offerto da Snai.

Il raddoppio

Pordenone-Ascoli 1X @ 1.46 (Unibet)
Vicenza-Brescia X2 @ 1.4 (William Hill)

Quota raddoppio: 2.04

La super multipla con i pronostici serie B

Pordenone-Ascoli 1X @ 1.46 (Unibet)
Spal-Alessandria 1 @ 1.84 (Betclic)
Ternana-Cittadella GOAL @ 1.73 (Betfair)
Vicenza-Brescia X2 @ 1.4 (William Hill)
Parma-Cosenza 1 @ 1.53 (Goldbet)
Monza-Como 1 @ 1.97 (Snai) partita jolly

Quota multipla (senza partita jolly): 9.96
Quota multipla (con partita jolly): 19.61

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2
Pronostici Serie B – Turno 3
Pronostici Serie B – Turno 4
Pronostici Serie B – Turno 5
Pronostici Serie B – Turno 6
Pronostici Serie B – Turno 7
Pronostici Serie B – Turno 8
Pronostici Serie B – Turno 9
Pronostici Serie B – Turno 10
Pronostici Serie B – Turno 11
Pronostici Serie B – Turno 12

Le performance di questa stagione:

Giocate72
Profit (in stake)0,49
ROI0,68%
Winrate56,94%

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *