Il Cecchino delle Valuebet: due quote di valore in Ligue 1

Torna il nostro allievo “il cecchino delle valuebet” con 2 quote interessanti in Ligue 1 per partire in programma Domenica pomeriggio. Vediamo quali:

Reims – Angers

Il Reims è in serie positiva da 4 giornate (2 vittorie e 2 pareggi), ed è reduce dall’incredibile bottinio pieno raccolto sul difficile campo del Lione. Nonostante questa serie positiva di risultati, in classifica è comunque dietro di 3 punti rispetto all’Angers che nell’ultimo punto ha dovuto soccombere contro il ben più quotato Monaco.

Per il nostro Hayha:

  • Quota 1X “corretta”: 1.30
  • Quota 1X su Betclic: 1.38

Montpellier – Clermont

Padro di casa reduci da 3 vittorie negli ultimi 5 match disputati, mentre il Clermont ha raccolto un solo pareggio e ben 5 sconfitte nelle ultime 6, costringendolo ad una pericolosa 17esima posizione in classifica.

Per il nostro Hayha:

  • Quota Under 3.5 “corretta”: 1.26
  • Quota Under 3.5 su Bet365: 1.5

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *