Pronostici Serie B: vincono Cittadella @ 1.93, Monza @ 2.55, Pordenone @ 2.3 e una multipla da 47x

Il 17esimo turno è iniziato ieri, ma i nostri Pronostici Serie B si concentrano sulle partite in programma Sabato e Domenica pomeriggio, vediamo quali:

Cittadella-Ascoli

Si sfidano due tra le squadre più in forma della cadetteria: entrambe nelle ultime 6 partite hanno raccolto 3 vittorie e 3 pareggi a testa, e in classifica sono separate da 1 solo punto, con l’Ascoli in zona Playoff e il Cittadella a -1 in decima posizione.

Occasione ghiotta per i veneti di scalare la classifica, diamo fiducia ai padroni di casa per cui 1 @ 1.93 (Goldbet).

La partita jolly per i più coraggiosi: Monza-Frosinone

Altra sfida interessante tra due squadre che vengono da una serie positiva curiosamente di 9 partite entrambe: il Monza ha raccolto 5 vittorie e 4 pareggi, mentre il Frosinone 3 vittorie e 6 pareggi.

E’ la partita jolly di questa giornata, una partita da tripla in cui però azzardiamo la vittoria della squadra di Stroppa, per cui scegliamo l’1 @ 2.55 su Sisal.

Pordenone-Cosenza

In settimana ribaltone sulla panchina del Cosenza, con il ritorno di Occhiuzzi per dare una scossa all’ambiente e alla squadra che ha raccolto 1 solo punto nelle ultime 6 partite disputate.

Il Pordenone invece con Tutino sembra aver cambiato marcia, pur avendo perso l’ultima di misura sul difficile campo di Benevento, in precedenza aveva raccolto 4 punti con Alessandria e Frosinone.

Pensiamo che il Pordenone alla fine si salverà, perchè la rosa presenta diversi giocatori interessanti e il divario tecnico con i calabresi è notevole. Per cui 1 @ 2.3 su William Hill.

Spal-Brescia

La Spal in casa non vince da 6 gare e viene da 3 sconfitte consecutive, tutt’altri risultati per il Brescia che invece lontano dal Rigamonti ha vinto 6 delle ultime 8 e si presenta a Ferrara per riscattare la sconfitta interna col Monza nell’ultimo turno.

Lombardi favoriti, ma preferiamo scommettere sul segno GOAL @ 1.73 su Bet365 visto che la Spal in casa ha sempre segnato, e il Brescia in tutta la stagione è rimasto a secco solo in due occasioni.

Pisa-Lecce

Altro big match di giornata, con la sfida al vertice tra le prime due della classifica distanziate di un solo punto. Lecce in serie positiva da 15 giornate (unica sconfitta, all’esordio, sul campo di Cremona), mentre Pisa imbattuto in casa (5 vittorie e 3 pareggi).

E’ una partita da tripla, optiamo sulla doppia chance X2 @ 1.44 su Sisal perchè la squadra di Baroni ci sembra complessivamente superiore.

Parma-Perugia

Parma ancora alla ricerca della prima vittoria dopo il cambio in panchina e l’arrivo di Iachini, il Perugia però è in serie positiva da 5 giornate e soprattutto in trasferta ha perso 1 sola gara nelle ultime 9 disputate.

Entrambe le squadra hanno una netta prevalenza di Under 2.5 in stagione, e visto l’alta posta in palio pensiamo ad una partita molto bloccata. Optiamo quindi per l’Under 2.5 @ 1.68 su Planetwin.

La super multipla con i Pronostici Serie B

Cittadella-Ascoli 1 @ 1.93 (Goldbet)
Monza-Frosinone 1 @ 2.55 (Sisal) partita jolly
Pordenone-Cosenza 1 @ 2.3 (William Hill)
Spal-Brescia GOAL @ 1.73 (Bet365)
Pisa-Lecce X2 @ 1.44 (Sisal)
Parma-Perugia Under 2.5 @ 1.68 (Planetwin)

Quota multipla (senza partita jolly): 18.58
Quota multipla (con partita jolly): 47.37

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2
Pronostici Serie B – Turno 3
Pronostici Serie B – Turno 4
Pronostici Serie B – Turno 5
Pronostici Serie B – Turno 6
Pronostici Serie B – Turno 7
Pronostici Serie B – Turno 8
Pronostici Serie B – Turno 9
Pronostici Serie B – Turno 10
Pronostici Serie B – Turno 11
Pronostici Serie B – Turno 12
Pronostici Serie B – Turno 13
Pronostici Serie B – Turno 14
Pronostici Serie B – Turno 15
Pronostici Serie B – Turno 16

Le performance stagionali:

Giocate96
Profitto (in stake)2.55
ROI2.83%
Winrate57.78%

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *