Pronostici Serie B: vincono Brescia @ 2.12, Pisa @ 2.35, Como @ 2.43 e una multipla da 42x

Diciottesimo turno per i nostri pronostici serie B in programma a partite da sabato pomeriggio. Vediamo insieme le partite scelte:

Ascoli-Cremonese

La Cremonese sembra aver ritrovato una certa forma, e dopo aver raccolto 1 sola vittoria in 8 match, ha vinto le ultime due consecutivamente con Cosenza e Crotone. L’Ascoli invece, dopo una serie positiva di 6 giornate, ha perso l’ultima partita in casa del Cittadella.

Le due squadre occupano le zone alte della classifica, e pensiamo sia una partita da tripla ma vogliamo dare fiducia alla squadra di mister Pecchia, per cui X2 @ 1.43 su Snai.

Partita jolly per i più coraggiosi: Como-Reggina

La Reggina ha da poco esonerato mister Aglietti visto le 5 sconfitte consecutive raccolte, mentre il Como è tornato alla vittoria dopo 4 partite in cui ha raccolto solo 2 punti, andando a vincere a Vicenza un match fondamentale per assicurare ai lariani una posizione tranquilla e addirittura coltivare qualche speranza di qualificarsi per i Playoff che al momento distano 2 sole lunghezze.

Tra le mura amiche, il Como dopo aver vinto 3 partite consecutive, ha raccolto 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime due uscite. Pensiamo sia l’occasione giusta per tornare a raccogliere i 3 punti, e optiamo quindi per un 1 @ 2.43 offerto da Unibet.

Cosenza-Pisa

Il Pisa è tornato a macinare punti in classifica, tornando in vetta della serie B grazie a 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 partite disputate.

Il Cosenza dal canto suo ha richiamato mister Occhiuzzi in panchina, e non vince dal 27 Ottobre (3-1 con la Ternana).

Il divario tecnico tra le due squadre è notevole, e pensiamo sia piuttosto vantaggiosa la quota del 2 @ 2.35 su William Hill.

Crotone-Pordenone

Il Crotone ha raccolto 1 solo punti nelle ultime 9 partite disputate, e in classifica occupa un preoccupante 18esimo posto a -12 dalla zona salvezza. I calabresi hanno da poco cambiato guida tecnica, esonerando Marino e richiamando Modesto.

Il Pordenone con Tedino sta vivendo un buon momento di forma, con 5 punti raccolti nelle ultime 4 giornate (1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta), e sta lentamente cercando di risalire la classifica che lo vede al momento a pari punti col Crotone.

Si tratta di una sfida tesissima e fondamentale in ottica salvezza, le due squadre non si possono accontentare del pareggio visto la loro situazione in classifica. Vediamo il Pordenone leggermente favorito, e optiamo per un X2 @ 1.8 su Betfair.

Alessandria-Parma

In classifica il Parma precedente l’Alessandria di soli 3 punti, esi affronteranno domenica pomeriggio in una sfida importantissima in ottica salvezza.

L’Alessandria arriva a questo match con 3 vittorie nelle ultime 5 partite disputate, mentre il Parma nonostante il cambio di guida tecnica e il nuovo mister Iachini, continua a faticare e ha raccolto solo 4 punti nelle ultime 6 partite disputate (4 pareggi e 2 sconfitte).

E’ una partita da tripla, ma il Parma non può davvero permettersi di perdere questa partita pur essendo molte le insidie che lo attendono al Moccagatta. Optiamo quindi per un X2 @ 1.36 su Betfair.

Brescia-Cittadella

Big match di giornata, con il Brescia che ha da poco perso il primo posto in classifica a causa di due sconfitte maturate tra le mura amiche contro Monza e Pisa. Il match di domenica pomeriggio col Cittadella è l’occasione per tornare alla vittoria, anche se la squadra veneta in trasferta si sta ben comportando e ha perso solo una volta nelle ultime 5 partite disputate.

Voglaimo dare fiducia alla squadra di Inzaghi, e optiamo per l’1 @ 2.12 su Planetwin.

La super multipla con i Pronostici Serie B

Ascoli-Cremonese X2 @ 1.43 (Snai)
Como-Reggina 1 @ 2.43 (Unibet) partita jolly
Cosenza-Pisa 2 @ 2.35 (William Hill)
Crotone-Pordenone X2 @1.8 (Betfair)
Alessandria-Parma X2 @ 1.36 (Betfair)
Brescia-Cittadella 1 @ 2.12 (Planetwin)

Quota multipla (senza partita jolly): 17.44
Quota multipla (con partita jolly): 42.38

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2
Pronostici Serie B – Turno 3
Pronostici Serie B – Turno 4
Pronostici Serie B – Turno 5
Pronostici Serie B – Turno 6
Pronostici Serie B – Turno 7
Pronostici Serie B – Turno 8
Pronostici Serie B – Turno 9
Pronostici Serie B – Turno 10
Pronostici Serie B – Turno 11
Pronostici Serie B – Turno 12
Pronostici Serie B – Turno 13
Pronostici Serie B – Turno 14
Pronostici Serie B – Turno 15
Pronostici Serie B – Turno 16
Pronostici Serie B – Turno 17

Le performance stagionali:

Giocate102
Profitto (in stake)3,8
ROI3,73%
Winrate57,84%

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire qualiEdit

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *