Pronostici Serie B: Cremonese Under @ 1.87, Lecce 2 @ 1.89, Spal 1 @ 3.2 e una multipla da 42x

Cremonese-Como

Cremonese che torna in campo in questo 2022 decimata in attacco per via di alcuni infortuni e positività al COVID. Mancherà infatti sia bomber Ciofani che Strizzolo, occasione ghiotta quindi per Di Carmine per tornare al gol e riprendersi il posto da titolare. La squadra di Pecchia è reduce da 3 vittorie consecutive.

Il Como invece ha un po’ rallentato la sua marcia che lo avevano visto salire fino alla zona Playoff, e nelle ultime 6 partite ha vinto una sola volta

Partita ostica, nonostante i book diano la Cremonese nettamente favorita, pensiamo che potrebbe incontrare diverse difficoltà ad andare a rete per via dell’assenza del suo bomber. Optiamo quindi per un Under 2.5 @ 1.87 su Betfair.

Reggina-Brescia

La Reggina è chiamata a cambiare rotta in questo nuovo anno, visto che il precedente si è concluso con ben 5 sconffite nelle ultime 6 partite disputate facendo scivolare i calabresi nella zona calda della classifica.

Il Brescia dal canto suo ha chiuso il 2021 in modo anomalo: 4 le vittorie consecutive in trasferta, mentre in casa ha faticato di più raccogliendo due pareggi e una sconfitta.

Rondinelle giustamente favorite dai book, noi optiamo per un conservativo X2 @ 1.36 (Betfair e William Hill) visto che dopo una lunga pausa le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Pisa-Frosinone

La capolista ospita il Frosinone in una sfida molto interessante e da tripla. Il Pisa è reduce da 5 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 6 gare disputate, che gli han permesso di riprendersi la prima posizione in classifica ai danni del Brescia.

Frosinone sempre molto solido, visto anche le sole 2 sconfitte stagionali raccolte fino ad ora. In trasferta una sola sconfitta, a Monza proprio nell’ultimo match disputato lontano dalle mura amiche nel 2021.

Partita da tripla anche questa, e preferiamo tutelarci con una doppia chance 1X @ 1.4 su Snai e William Hill.

Monza-Perugia

Il Monza ha iniziato questo 2022 con una sconfitta (3-1 a Benevento) e ben 2 espulsi. In casa è tutt’ora imbattuto, e ha raccolto 7 vittorie e 1 pareggio in 8 partite disputate.

Il Perugia in trasferta è una squadra che gioca in modo solido e difficile da affrontare, basta pensare che in 9 partite disputate ha raccolto 2 sole sconfitte con 9 gol subiti complessivamente.

La nostra attenzione cade su una statistica: il Monza va a segno da 10 partite consecutive, il Perugia da 8. Nonostante questa statistica però, come detto in precedenza, le due squadre tendono a subire pochi gol quando giocano rispettivamente in casa e trasferta. Per questo motivo pensiamo che la quota del NO GOAL @ 1.96 su Unibet sia particolarmente favorevole.

Pordenone-Lecce

Il Lecce ha perso solo 2 partite stagionali, entrambe in trasferta, ma contro corazzate come Cremonese e Pisa.

Il Pordenone dal canto suo, con la cura Tedino, ha raccolto la sua prima vittoria stagionale lo scorso dicembre ad Alessandria, ma in seguito non si è confermata perdendo con Benevento e Crotone, e pareggiando tra le mura amiche col Cosenza. In stagione però la squadra friulana è stata capace di fermare sul pareggio diverse grandi squadre come Cremonese, Pisa e Frosinone.

Trasferta insidiosa per la squadra di Baroni, ma pensiamo che alla fine avrà la meglio sfruttando il grande potenziale offensivo a sua disposizione. Optiamo quindi per il 2 @ 1.89 su Planetwin.

La partita jolly per i più coraggiosi: Spal-Benevento

La Spal ha da poco cambiato guida tecnica, con il ritorno in panchina di mister Venturato che ben aveva fatto a Cittadella. Consideriamo il mister italo-australiano come uno dei migliori della serie cadetta, con grande esperienza e capace di far giocare bene le proprie squadre per cui pensiamo che da qui a fine stagione i ferraresi risaliranno in classifica e daranno filo da torcere a molti.

Per questa prima partita del 2022 i ferraresi se la dovranno però vedere con il Benevento che già ha iniziato l’anno vincendo in casa contro il Monza per 3-1 e quindi dal punto di vista fisico potrebbe essere più stanco visto i soli 3 giorni di riposo.

E’ la partita jolly di questa giornata, il nostro azzardo, e optiamo per l’1 @ 3.20 su Bet365 e Unibet.

La super multipla con i Pronostici Serie B

Cremonese-Como Under 2.5 @ 1.87 (Betfair)
Reggina-Brescia X2 @ 1.36 (Betfair e William Hill)
Pisa-Frosinone 1X @ 1.40 (Snai e William Hill)
Monza-Perugia NO GOAL @ 1.96 (Unibet)
Pordenone-Lecce 2 @ 1.89 (Planetwin)
Spal-Benevento 1 @ 3.20 (Bet365 e Unibet) partita jolly

Quota multipla (senza partita jolly): 13.19
Quota multipla (con partita jolly): 42.21

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2
Pronostici Serie B – Turno 3
Pronostici Serie B – Turno 4
Pronostici Serie B – Turno 5
Pronostici Serie B – Turno 6
Pronostici Serie B – Turno 7
Pronostici Serie B – Turno 8
Pronostici Serie B – Turno 9
Pronostici Serie B – Turno 10
Pronostici Serie B – Turno 11
Pronostici Serie B – Turno 12
Pronostici Serie B – Turno 13
Pronostici Serie B – Turno 14
Pronostici Serie B – Turno 15
Pronostici Serie B – Turno 16
Pronostici Serie B – Turno 17
Pronostici Serie B – Turno 18

Le performance stagionali:

Giocate108
Profit (in stake)2,94
ROI2,72%
Winrate57,41%

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *