Pronostici Serie B: vincono Benevento @ 2.15, Lecce @ 2.05 e Brescia @ 1.94

Tornano i nostri pronostici Serie B con la 21esima giornata. Vediamo insieme le partite più interessanti scelte:

, Lecce – Cremonese, Lecce 23 gennaio 2022.Ph Fotolive

Alessandria-Pisa

L’Alessandria nell’ultimo match casalingo ha avuto la meglio in modo tanto netto quanto sorprendente sul Benevento, a dimostrazione che la trasferta in terra piemontese sarà tutt’altro che facile per il Pisa, attualmente secondo in classifica dopo aver perso la testa nelle ultime due giornate a causa di un pareggio (in casa della Spal) e una sconfitta tra le mura amiche contro il Frosinone.

Partita da tripla, ma vediamo i toscani favoriti per cui optiamo per un conservativo X2 @ 1.4 (Betfair e William Hill).

Benevento-Parma

Il Benevento ha rallentato la sua marcia verso il primo posto con un pareggio a Ferrara e una sconfitta ad Alessandria. Torna però a giocare tra le mura amiche, dove in stagione ha raccolto 20 punti sui 30 disponibili.

Il Parma di Iachini è ancora alla ricerca di una serie consecutiva di vittorie che la possano far risalire in classifica. I ducali infatti hanno vinto una sola partita delle ultime 9 disputate e occupano una pericolosa 12esima posizione in classifica, con soli 24 punti raccolti in 20 partite disputate.

Vediamo i campani favoriti, pur essendo una partita ad alto rischio visto le individualità del Parma. Scommettiamo quindi sull’1 @ 2.15 su Snai.

Como-Lecce

Il Como non vince da 3 partite consecutive (2 pareggi e 1 sconfitta), e avrà vita dura nel match casalingo di Sabato pomeriggio visto che l’avversario è la capolista Lecce, reduce dalla vittoria all’ultimo respiro contro la Cremonese che ha permesso alla squadra di Baroni di approfittare del passo falso del Pisa, e conquistare la prima posizione momentanea.

Pensiamo che i pugliesi non avranno vita facile, ma lo stato di forma di Strefezza e compagni dovrebbero permettere loro di proseguire la marcia verso la promozione diretta. Optiamo quindi per il 2 @ 2.05 su Snai.

Cosenza-Brescia

Il Cosenza non vince da 11 partite (3 pareggi e 7 sconfitte nelle ultime 10 partite disputate), e pur avendo fatto diverse operazioni di mercato nella finestra di Gennaio, ci sembra piuttosto in difficoltà dal punto di vista tecnico con diversi giocatori con poca esperienza nella serie cadetta.

Il Brescia dal canto suo sta avendo un andamento incredibile in trasferta, dove è reduce da 5 vittorie consecutive (8 nelle ultime 10 disputate).

Ci sembra una partita a senso unico e scommettiamo sul 2 @ 1.94 su Unibet.

Cremonese-Monza

Big match di giornata in programma domenica pomeriggio, dove la Cremonese è chiamata al riscatto dopo la cocente sconfitta in casa del Lecce.

Il Monza dal canto suo è reduce da un buon momento di forma (6 vittorie nelle ultime 10), e dalla sua ha i precedenti visto che da quando è tornato in serie B ha già affrontato i grigiorossi 3 volte, uscendo tutte e 3 le volte dal campo con una vittoria.

Partita insidiosa, dove non ce la sentiamo di trovare una favorita, optiamo quindi per una doppia chance X2 @ 1.8 su William Hill.

La partita jolly per i più coraggiosi: Pordenone-Spal

Il Pordenone di Tedino è reduce dall’importante vittoria di Perugia, ma la zona playout dista ancora 6 punti e quindi dovrà necessariamente cercare di inanellare una serie di vittorie se vuole alimentare le speranze di salvezza.

La Spal dal canto suo, da quando ha cambiato guida tecnica con il nuovo mister Venturato, ha raccolto 2 pareggi contro Benevento e Pisa, e andrà in Friuli per raccogliere i primi 3 punti e allontanarsi dalla zona calda della classifica.

E’ la partita jolly di questa giornata, il nostro azzardo, e optiamo per il 2 @ 2.63 su LeoVegas.

La super multipla con i pronostici serie B

Alessandria-Pisa X2 @ 1.4 (Betfair e William Hill)
Benevento-Parma 1 @ 2.15 (Snai)
Como-Lecce 2 @ 2.05 (Snai)
Cosenza-Brescia 2 @ 1.94 (Unibet)
Cremonese-Monza X2 @ 1.8 (William Hill)
Pordenone-Spal 2 @ 2.63 (LeoVegas) partita jolly

Quota multipla (senza partita jolly): 21.54
Quota multipla (con partita jolly): 56.67

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2
Pronostici Serie B – Turno 3
Pronostici Serie B – Turno 4
Pronostici Serie B – Turno 5
Pronostici Serie B – Turno 6
Pronostici Serie B – Turno 7
Pronostici Serie B – Turno 8
Pronostici Serie B – Turno 9
Pronostici Serie B – Turno 10
Pronostici Serie B – Turno 11
Pronostici Serie B – Turno 12
Pronostici Serie B – Turno 13
Pronostici Serie B – Turno 14
Pronostici Serie B – Turno 15
Pronostici Serie B – Turno 16
Pronostici Serie B – Turno 17
Pronostici Serie B – Turno 18
Pronostici Serie B – Turno 19
Pronostici Serie B – Turno 20

Le performance stagionali:

Giocate120
Profit (in stake)-0,41
ROI-0,34%
Winrate55,83%

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *