Sorare: analisi sull’Ulsan Hyundai (K1 League)

Ad una settimana dall’inizio della stagione 2022 in Korea del Sud, inauguriamo una rubrica in cui, giornalmente, andremo ad analizzare le probabili formazioni titolari di uno dei campionati con le carte più economiche di Sorare, e al tempo stesso su cui è difficile reperire informazioni per via della lingua!

L’undici titolare dell’Ulsan Hyundai per la stagione 2022/2023

L’Ulsan Hyundai ha vinto lo scudetto nel 2018, finendo al secondo posto negli ultimi 3 anni. In virtù di questo posizionamento, giocherà la Champion’s League asiatica nella prossima stagione (competizione coperta dai voti di Sorare, per cui i giocatori di questa squadra prenderanno il voto anche in diversi turni infrasettimanali delle Gameweek di Sorare).

Il modulo con cui l’allenatore dovrebbe schierarsi è un 4-2-3-1 piuttosto offensivo, ma la squadra a seguito di diverse cessioni nell’ultima sessione di mercato, al momento ne è uscita un po’ indebolita soprattutto in fase offensiva.

I giocatori chiave della formazione dell’Ulsan Hyundai

Kim Young Gwon è il capitano della nazionale della Sud Korea, e difensore con molti anni giocati in Serie A giapponese. E’ da poco tornato in patria, e si candida per essere uno dei migliori difensori del campionato koreano.

Jo Hyeon Woo è un portiere di grande esperienza, per la terza stagione consecutiva difenderà la porta dell’Ulsan dopo vari anni nel Daegu (altra squadra della K1, la serie a koreana). L’anno scorso la squadra ha chiuso il campionato con la seconda miglior difesa (41 gol subiti in 38 partite disputate)

Scopri come iscriverti a Sorare e avere una carta Limited gratis

  1. Iscriviti da questo link: >>> CLICCA QUI <<< per diventare affiliato a Totalscommesse
  2. Per poter ricevere la carta Limited gratuita, dovrai aggiudicarti 5 carte limited dalle aste di Sorare.
    Valgono solamente le aste, per cui se acquisti carte da altri utenti di Sorare e non tramite asta, queste non verranno conteggiate per il raggiungimento della soglia di 5 carte.
  3. Una volta che hai acquistato 5 carte Limited tramite aste, ti verrà accreditata in automatico una carta Limited gratuita di Sorare.

Ti potrebbe interessare

Sorare

Sorare: Tiratura delle Carte e Campionati, come funziona

In questo articolo andiamo più nel dettaglio a spiegare le differenti carte e campionati presenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *