Pronostici Serie B: vincono Vicenza @ 2.05, Monza @ 1.72 e Parma @ 1.53

Giornata difficile quella scorsa, dove abbiamo sbagliato 4 pronostici su 5 e siamo stati sorpresi da diverse partite. Quest’anno la serie B si sta rivelando più difficile del solito, con un grande equilibrio nelle posizioni di vertice, e tante squadre blasonate in difficoltà vedi Parma, Crotone etc.
Vediamo le partite scelte per questo 22esimo turno dei pronostici serie B:

Pronostici Serie B

Cittadella-Cremonese

Cremonese in grande forma e reduce dalla convincente vittoria casalinga col Monza, che la mettono di prepotenza tra le serie candidate alla promozione diretta. La squadra di Pecchia è apparsa molto in forma, e migliorata dal mercato di gennaio con gli innesti di Gondo (2 assist col Monza partendo dalla panchina) e Casasola. Sono 5 le vittorie nelle utlime 6 partite disputate dai grigiorossi.

Il Cittadella invece è reduce da 4 pareggi consecutivi, e la vittoria manca addirittura dall’11 Dicembre scorso. In casa però la squadra veneta ha raccolto 18 punti in 10 partite disputate, ed imbattuta da 4.

Partita da tripla, dove entrambe punteranno alla vittoria ma un pareggio potrebbe soddisfare entrambe per allungare la serie positiva e consolidare la posizione in classifica. Vediamo comunque i grigiorossi favoriti, e optiamo quindi per un X2 @ 1.5 su William Hill.

Vicenza-Cosenza

Drammatico scontro salvezza tra il Vicenza, fanalino di coda e chiamato alla risalita visto la rosa a dispozione di mister Brocchi, e il Cosenza che occupa al momento il 17esimo posto con 6 lunghezze di vantaggio dai vicentini.

I calabresi in trasferta non hanno mai vinto (4 pareggi e 6 sconfitte), mentre il Vicenza in casa ha raccolto solo 5 punti, 4 dei quali però nelle ultime due partite disputate tra le mura amiche.

Diamo fiducia a Brocchi e al vicenda, e optiamo per l’1 @ 2.05 su William Hill.

Monza-Spal

Brianzoli reduci dalla pesante sconfitta di Cremona, che li ha allontanati dalla vetta della classifica che ora dista 6 lunghezze. In casa comunque il Monza ha raccolto 8 vittorie e 2 pareggi in 10 partite disputate, e cercherà di continuare questa serie positiva nel match odierno.

La Spal di Venturato invece, in queste 3 partite disputate dopo la guida tecnica, ha raccolto altrettanti pareggi ma ha mostrato passi in avanti nel gioco, marchio di fabbrica del tecnico italo-australiano.

Diamo fiducia al Monza, e scommettiamo sull’1 @ 1.72 su Sisal.

Parma-Pordenone

Il Parma di Iachini è chiamato a vincere la partita di oggi se vuole almeno provare a rientrare nella lotta per i playoff. I crociati hanno vinto una sola partita nelle ultime 10 disputate, e stan raccogliendo risultati ben al di sotto delle aspettative di inizio stagione.

Il Pordenone di Tedino è a -11 dalla zona salvezza, ma se vorrà provare ad agguantare un posto per i playout dovrà cercare di fare punti su ogni campo. E’ reduce da 2 risultati utili consecutivi, con la vittoria di Perugia e il pareggio interno con la Spal.

Partita a senso unico per noi, e scommettiamo sull’1 @ 1.53 su Betfair.

Pisa-Ternana

Il Pisa non sta attraversando un buon momento di forma, con 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 3 uscite. E se è vero che in classifica la vetta dista una sola lunghezza, è altrettanto vero che dietro sono in molte le squadre che hanno recuperato e ora sono col fiato sul collo dei toscani.

La Ternana invece ha raccolto 4 punti nelle ultime due uscite, e in classifica è in una posizione di limbo a -6 dai playoff ma a +6 dai playout. In queste giornate si decideranno probabilmente le ambizioni della squadra di mister Lucarelli, e la tappa toscana è un buon banco di prova per Pettinari e compagni.

Il Pisa non ci sta piacendo molto, non solo come risultati ma soprattutto come gioco espresso, e pensiamo non sarà una partita facile. Optiamo per un Under 2.5 @ 1.77 su Planetwin.

La partita jolly dei pronostici serie B: Brescia-Alessandria

E arriviamo alla partita jolly di questa giornata, quella in cui azzardiamo un risultato con quota elevata. Il Brescia in settimana ha visto materializzarsi il solito teatrino stagionale di mister Cellino, che sembrava prima voler esonerare Inzaghi salvo poi confermarlo sulla panchina. Clima caldissimo nello spogliatoio, con le rondinelle che in casa non vincono da 5 turni (2 pareggi e 2 sconfitte).

L’Alessandria dal canto suo ha vinto 2 delle ultime 4 partite in trasferta, e pur essendo invischiata nella zona calda della classifica, sta esprimendo un buon calcio dando battaglia in ogni match.

Il nostro azzardo è l’X2 @ 2.2 su William Hill e Betfair.

La super multipla con i pronostici Serie B

Cittadella-Cremonese X2 @ 1.5 (William Hill)
Vicenza-Cosenza 1 @ 2.05 (William Hill)
Monza-Spal 1 @ 1.72 (Sisal)
Parma-Pordenone 1 @ 1.53 (Betfair)
Pisa-Ternana Under 2.5 @ 1.77 (Planetwin)
Brescia-Alessandria X2 @ 2.2 (William Hill/Betfair) partita jolly

Quota multipla (senza partita jolly): 14.32
Quota multipla (con partita jolly): 31.51

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2
Pronostici Serie B – Turno 3
Pronostici Serie B – Turno 4
Pronostici Serie B – Turno 5
Pronostici Serie B – Turno 6
Pronostici Serie B – Turno 7
Pronostici Serie B – Turno 8
Pronostici Serie B – Turno 9
Pronostici Serie B – Turno 10
Pronostici Serie B – Turno 11
Pronostici Serie B – Turno 12
Pronostici Serie B – Turno 13
Pronostici Serie B – Turno 14
Pronostici Serie B – Turno 15
Pronostici Serie B – Turno 16
Pronostici Serie B – Turno 17
Pronostici Serie B – Turno 18
Pronostici Serie B – Turno 19
Pronostici Serie B – Turno 20
Pronostici Serie B – Turno 21

Le performance stagionali:

Giocate125
Profit (in stake)-5
ROI-3.98%
Winrate53,97%

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *