Pronostici Serie B: Pisa, Lecce e Spal da Over 2.5, Cittadella vincente @ 2.7 e una super multipla da 94x

Tornano i Pronostici Serie B con il diciannovesimo turno, e 6 partite analizzate con quote che, se giocate in multipla, danno un moltiplicatore complessivo di 94x! Ricordiamo i lettori di scommettere con moderazione, perchè nelle multiple, a maggior ragione con moltiplicatori così alti, la varianza è incredibilmente alta!

Entella-Pisa

Sfida tra due compagini piuttosto in forma, con i liguri che hanno vinto 3 delle ultime 4 partite, e un Pisa in serie positiva da 8 gare (4 vinte e altrettanti pareggi).

Dopo un inizio di campionato in cui la squadra toscana, soprattutto in trasferta, segnava e concedeva tantissimi goal, nelle ultime 7 gare disputate sono stati ben 5 gli Under 2.5 (di cui 3 consecutivi nelle ultime). Anche l’Entella, dopo l’ennesimo cambio in panchina, sembra aver trovato un po’ di equilibrio ed è riuscita a concludere a porte inviolate 3 delle ultime 4 gare disputate.

Si tratta di una partita di vitale importanza per l’Entella, e pensiamo che sarà una partita piuttosto bloccata per cui optiamo per Over 2.5 @ 2.02.

Frosinone-Reggina

Si affrontano due squadre che hanno disperato bisogno di punti, con il Frosinone che non vince dallo scorso 15 Dicembre e ha raccolto soli 3 punti nelle ultime 5 partite, mentre la Reggina dopo il cambio di panchina e due vittorie consecutive, ha perso con Ascoli e Lecce tornando pericolosamente in zona playout.

Pensiamo sarà una gara molto combattuta e con pochi goal (4 delle ultime 5 partite di entrambe le squadre sono terminate in Under 2.5), ma la quota dell’Under non ha valore a 1.57. Considerando che nelle ultime 3 gare casalinghe, il Frosinone è vero che non è riuscito a vincere, ma ha affrontato Salernitana, Pordenone e Spal, pensiamo che sia arrivato il momento di tornare alla vittoria e optiamo per l’1 @ 2.2.

Salernitana-Pescara

Salernitana reduce da 3 sconfitte consecutive senza segnare nemmeno un goal, maa gli avversari sono stati Monza (0-3), Pordenone (0-2) e Empoli (addirittura 0-5). La panchina di Castori inizia a traballare, con la squadra campana scesa a 6 lunghezze dall’Empoli capolista.

Il Pescara di mister Breda è invece reduce dalla pesantissima sconfitta casalinga (0-2) contro la Cremonese, partita che ha evidenziato tutti i limiti della squadra abruzzese capace di far segnare una delle squadre meno prolifiche del campionato, concedendo loro oltre il 65% di possesso palla.

Ci piace la quota dell’1 @ 2.05.

Cremonese-Spal

La Cremonese ha raccolto 3 pesantissimi punti a Pescara, partita di esordio del neo tecnico Pecchia subentrato a Bisoli la scorsa settimana. La squadra sembra esprimersi in modo più efficace, ne è prova Ciofani che è tornato al goal e spera di ripetersi nella partita di domenica.

Avversaria di turno sarà però la corazzata Spal, che è riuscita nell’impresa di eliminare il Sassuolo (vittoria per 2-0) in Coppa Italia, e anche in campionato è reduce da due vittorie con Reggiana e Frosinone che la confermano come seria candidata alla promozione diretta.

Sarà una partita tosta, dove la Cremonese vuole dare continuità, ma anche la Spal non può permettersi di perdere punti. La quota dell’Under 2.5 è piuttosto bassa (1.6) motivata dalla scarsa vena realizzativa dei lombardi, ma ora con Pecchia sembra essere cambiato l’approccio alle gare e il tipo di gioco, più votato al palleggio e meno al lancio lungo. Azzardiamo quindi un Over 2.5 @ 2.25.

Lecce-Empoli

Big match di giornata tra due squadre storiche che ambiscono alla promozione e conseguente ritorno in Serie A, di diritto tra le favorite nei nostri pronostici Serie B.

Dopo le sconfitte con Pisa e Spal, il Lecce è in serie positiva da 4 giornate (2 vittorie con Reggina e Vicenza, e altrettanti pareggi con Monza e Cittadella). In casa ha perso una sola gara (proprio contro il Pisa, con un netto 0-3) e conserva il primato come goal fatti tra le mura amiche (18 in 9 partite).

L’Empoli è invece imbattuto addirittura dal 1 Novembre (sconfitta a Venezia per 2-0) ed è reduce dal roboante 5-0 contro la Salernitana, partita che ha permesso alla squadra toscana di allungare in classifica.

Pensiamo sia una partita da tripla, con l’Empoli leggermente favorito, ma preferiamo la quota dell’Over 2.5 @ 1.7.

La partita jolly per i più coraggiosi: Venezia-Cittadella

Venezia che non vince da 6 turni consecutivi, e l’ultima vittoria casalinga risale addirittura al 28 Novembre scorso (2-1 contro l’Ascoli). La squadra di mister Zanetti rimane comunque una bella realtà ed è tutt’ora in lotta per un posto nei Playoff.

Mister Venturato ha invece raccolto 2 vittorie con il suo Cittadella nelle ultime 2 partite disputate, ai danni di Ascoli e Reggiana, e occupa al momento la seconda posizione in classifica a 4 lunghezze dall’Empoli ma con una gara da recuperare.

C’è molto valore nella quota del 2 @ 2.7 anche se, essendo appunto una quota molto alta, aspettatevi molta varianza. I più conservativi possono scommettere una doppia chance X2, ma noi decidiamo di scegliere questa partita come Jolly di giornata.

Clicca qui per entrare nel canale Telegram gratuitamente: ricevereai pronostici ogni giorno

La super multipla con i pronostici serie B

Entella-Pisa Over 2.5 @ 2.02
Frosinone-Reggina 1 @ 2.2
Salernitana-Pescara 1 @ 2.05
Lecce-Empoli Over 2.5 @ 1.7
Cremonese-Spal Over 2.5 @ 2.25
Venezia-Cittadella 2 @ 2.7 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 34.8
Quota multipla (con partita jolly): 94

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Un commento

  1. Raffaele Napolitano

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *