Pronostici Serie B: Cremonese e Empoli GOAL @ 1.8, vittoria Venezia @ 2.2 e multipla da 49x

Ventottesima giornata dei pronostici serie B, con punti in palio che diventano sempre più pesanti e un campionato che entra nel vivo. Trasferta difficile per l’Empoli, che se la vedrà con un Vicenza in grande forma. Vediamo insieme 5 partite in programma questo turno:

Cittadella-Pisa

Sfida tra due squadre in lotta per un posto nei Playoff, distanziate da soli 4 punti in classifica. Il Pisa arriva a questo match in uno stato di forma migliore (9 punti raccolti nelle ultime 5 partite disputate, in cui spicca la vittoria per 2-0 a Monza) rispetto al Cittadella (5 punti raccolti con 2 sconfitte).

Entrambe le squadre hanno una tendenza all’Under 2.5 piuttosto marcata: nelle ultime 5 partite disputate da entrambe le squadre, sono 8 gli Over e 2 gli Under che si sono verificati.

Per questi motivi ci piace la quota dell’Under 2,5 a 1.8.

Spal-Entella

La Spal ha interrotto un digiuno che durava da più di 7 partite, raccogliendo i 3 punti nella vittoria (1-0) di Ascoli, partita però che ha evidenziato lo stato di forma non eccelso della squadra di Marino, visto i tanti rischi che ha corso la squadra e la vittoria di misura.

Nell’anticipo di Venerdi, a fare visita alla squadra emiliana sarà un’altra squadra in grossa difficoltà di punti, risultati e classifica: l’Entella reduce da 3 pareggi consecutivi ma capace di vincere una sola partita delle ultime 10 disputate.

Il pronostico è tutto per la squadra di casa, ma analizzando le statistiche del segno GOAL ci possiamo rendere conto di una cosa interessante: la Spal nelle ultime 10 gare disputate tra le mura amiche, è andata a segno per ben 9 volte., e ha mantenuto la porta inviolata per 5 volte.
L’Entella invece, nelle ultime 10 trasferte, è andata a segno per 7 volte, e ha mantenuto la porta inviolata solo per 2 volte.

Per questi motivi, la quota del GOAL a 2.2 ci sembra favorevole.

La partita jolly per i più coraggiosi: Ascoli-Venezia

Il Venezia ha interrotto la sua serie positiva che durava da 8 partite (6 vittorie e 2 pareggi), con la sconfitta casalinga ad opera del Brescia, sconfitta in parte immeritata, e favorita anche dall’assenza di bomber Forte in dubbio anche per la trasferta marchigiana.

L’Ascoli dal canto suo è in grosse difficoltà, nelle ultime 6 partite disputate ha raccolto solo 3 punti (3 pareggi e altrettante sconfitte) e per ben 4 volte non è riuscita ad andare in goal.

I lagunari sono tra le nostre squadre favorite nei pronostici serie B, in virtù del bel gioco e dell’ottimo lavoro fatto da mister Zanetti, e pensiamo che questa partita sia l’occasione per tornare alla vittoria e confermarsi tra le pretendenti alla promozione diretta. Quindi scommettiamo sul 2 @ 2.3.

Cremonese-Reggiana

Scontro salvezza tra due squadre reduci da altrettante sconfitte consecutive, e quindi con una posta in palio ancora più importante.
Nelle ultime 10 partite giocate, la squadra di Pecchia è andata in goal in 8 occasioni, e ha subito almeno un goal in altrettante partite. Qualche difficoltà in più in fase realizzativa per la Reggiana, ma la Cremonese vista nelle ultime uscite con Pecchia è squadra che crea molto ma concede anche molto. Ci piace quindi la quota del GOAL @ 1.8.

Pordenone-Pescara

Pordenone reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5 disputate, che rischia fortemente di essere risucchiato nella zona calda della classifica. Zona già occupata dal Pescara, che occupa al momento la 19esima posizione.
Nelle ultime 10 gare disputate, il Pordenone ha visto il segno GOAL in 7 occasioni, mentre il Pescara 8.

In una partita così tesa, pensiamo la paura di perdere possa avere la meglio e scommettiamo sull’Under 2.5 @ 1.66.

Vicenza-Empoli

Big match di giornata, tra un Vicenza in ottima forma che ha raccolto due vittorie nelle ultime due uscite, con Chievo e Cremonese. L’Empoli capolista è invece in serie positiva da una infinità, l’ultima sconfitta infatti risale al 1 Novembre.

Le due squadre giocano un calcio offensivo, concedendo agli avversari occasioni da goal. Ne è prova il fatto che nelle ultime 10 partite disputate, il Vicenza ha visto 9 volte il segno GOAL, una in più dell’Empoli che si ferma ad 8.

Entrambe le squadre giocheranno a viso aperto, e pensiamo possa uscire una bella partita con diversi goal. Optiamo quindi per il GOAL @ 1.8.

La super multipla con i pronostici serie B

Cittadella-Pisa Under 2.5 @ 1.8
Spal-Entella GOAL @ 2.2
Cremonese-Reggiana GOAL @ 1.8
Pordenone-Pescara Under 2.5 @ 1.66
Vicenza-Empoli GOAL @ 1.8
Ascoli-Venezia 2 @ 2.3 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 21.3
Quota multipla (con partita jolly): 49.18

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

2 Commenti

  1. Raffaele Napolitano

    Sempre grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *